eh no caro!!!!
14kg di bici ,160 di escursione, silenzio e pedalare!!!
Ecccerto! così poi oltre a sverniciarmi in salita, mi sportella pure in discesa...
eh no caro!!!!
eh no caro!!!!
A tutti i fotografi:
per favore inviatemi via mail le foto che così poi usarle per un fotoracconto
oh ragassi.... perdonate il mio materialismo schifido....
tornato a casa ovviamente mi son fatto due conticini in tasca....e mi è venuto in mente questo pensiero:
gli stati a me vicini, austria e slovenia, non hanno caselli autostradali.
si paga una cosiddetta "vignetta" , che ha una duratra variabile, la si appiccica al parabrezza dell'auto , e con quella viaggi per tutte le autostrade dei due paesi.
in austria nel 2012 ho pagato 8 euro per una vignetta di 10 giorni, cioè posso girare per tutte le autostrade austriache con chilometraggio illimitato nei 10 giorni
in slovenia una vignetta settimanale costa 15 euro, stesse modalità
io per fare redipuglia-brescia est e ritorno in due giorni ho pagato..... 44 euro!
mortacci loro!!!!
ma te sei fuori come un balcone!
non riesci a pescarle dal mio fotoalbum?
http://www.caisalo.it/Rifugio Spino/rifugio_Spino/Ragazzi...quella cima mi è rimasta proprio qui....dobbiamo conquistarla...assolutamente...
a proprosito...causa memoria scadente non ricordo il nome....della cima...e del rifugio dove abbiamo bevuto la fantastica VICHINGEN.....ne ordino 10 casse!!
@La Strega vivere in coppia vuol dire guardare avanti rispetto al proprio compagno/a ed aiutarlo/a nei momenti difficili. io devo moltissimo alla mia compagna per un'inifinita' di motivi. innamorarsi e' una cosa ma AMARE e' ben altro!! in bocca al lupo ragazzi!!
a presto mie foto
E' quello che penso anch'io e ed è ciò che cerco di fare ogni giorno... oh, e poi dicono che i bikers sono tutti delle bbestie... Qui abbiamo persone molto sagge!
Leggendo i vostri racconti del giro la mia invidia cresce a dismisura (beh, magari non sono tanto invidiosa dei 14 km di salita )... Spero di riuscire un giorno a farmi una bella pedalata con voi, quando non sarò più tanto imbarazzante come biker.
In ogni caso spero di rivedervi presto tutti!o-o
E' quello che penso anch'io e ed è ciò che cerco di fare ogni giorno... oh, e poi dicono che i bikers sono tutti delle bbestie... Qui abbiamo persone molto sagge!
Leggendo i vostri racconti del giro la mia invidia cresce a dismisura (beh, magari non sono tanto invidiosa dei 14 km di salita )... Spero di riuscire un giorno a farmi una bella pedalata con voi, quando non sarò più tanto imbarazzante come biker.
In ogni caso spero di rivedervi presto tutti!o-o
sicuramente sarà super precisa: registrata millimetro per millimetro
ma una curiosita una volta saliti sul monte pizzocolo si sarebbe poi tornati indietro verso il rifugio pirlo e fatta la stessa discesa???