1° Raduno Nostalgici

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
eh no caro!!!!
14kg di bici ,160 di escursione, silenzio e pedalare!!! :smile::smile::smile:

vabbè mi prendo volentieri questa
se vendo un rene dovrei starci dentro
prometto che non mi lamenterò del peso!

8s3j.jpg
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
oh ragassi.... perdonate il mio materialismo schifido....

tornato a casa ovviamente mi son fatto due conticini in tasca....e mi è venuto in mente questo pensiero:

gli stati a me vicini, austria e slovenia, non hanno caselli autostradali.
si paga una cosiddetta "vignetta" , che ha una duratra variabile, la si appiccica al parabrezza dell'auto , e con quella viaggi per tutte le autostrade dei due paesi.

in austria nel 2012 ho pagato 8 euro per una vignetta di 10 giorni, cioè posso girare per tutte le autostrade austriache con chilometraggio illimitato nei 10 giorni
in slovenia una vignetta settimanale costa 15 euro, stesse modalità



io per fare redipuglia-brescia est e ritorno in due giorni ho pagato..... 44 euro!
mortacci loro!!!!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
oh ragassi.... perdonate il mio materialismo schifido....

tornato a casa ovviamente mi son fatto due conticini in tasca....e mi è venuto in mente questo pensiero:

gli stati a me vicini, austria e slovenia, non hanno caselli autostradali.
si paga una cosiddetta "vignetta" , che ha una duratra variabile, la si appiccica al parabrezza dell'auto , e con quella viaggi per tutte le autostrade dei due paesi.

in austria nel 2012 ho pagato 8 euro per una vignetta di 10 giorni, cioè posso girare per tutte le autostrade austriache con chilometraggio illimitato nei 10 giorni
in slovenia una vignetta settimanale costa 15 euro, stesse modalità



io per fare redipuglia-brescia est e ritorno in due giorni ho pagato..... 44 euro!
mortacci loro!!!!

boh a me viene in mente solo che noi in italia abbiamo una cifra di km di autostrade (certo perché far viaggiare i treni no, eh?).
mantenerli costa.
che poi siano prezzi da strozzini è fuori discussione. :medita:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=37793]Rockyluca[/MENTION] fammi sapere se riesci a pescare le foto altrimenti te le impaccheto o te le porto :-)

a tutti : scusate vado a nanna domani sveglia alle 4:55 per andare a correre

ci vediamo domani brutte facce :celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
37
East Coast
Visita sito
@La Strega vivere in coppia vuol dire guardare avanti rispetto al proprio compagno/a ed aiutarlo/a nei momenti difficili. io devo moltissimo alla mia compagna per un'inifinita' di motivi. innamorarsi e' una cosa ma AMARE e' ben altro!! in bocca al lupo ragazzi!!

a presto mie foto

E' quello che penso anch'io e ed è ciò che cerco di fare ogni giorno... oh, e poi dicono che i bikers sono tutti delle bbestie... Qui abbiamo persone molto sagge! :il-saggi:

Leggendo i vostri racconti del giro la mia invidia cresce a dismisura (beh, magari non sono tanto invidiosa dei 14 km di salita :smile:)... Spero di riuscire un giorno a farmi una bella pedalata con voi, quando non sarò più tanto imbarazzante come biker.
In ogni caso spero di rivedervi presto tutti!:free:o-o
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
E' quello che penso anch'io e ed è ciò che cerco di fare ogni giorno... oh, e poi dicono che i bikers sono tutti delle bbestie... Qui abbiamo persone molto sagge! :il-saggi:

Leggendo i vostri racconti del giro la mia invidia cresce a dismisura (beh, magari non sono tanto invidiosa dei 14 km di salita :smile:)... Spero di riuscire un giorno a farmi una bella pedalata con voi, quando non sarò più tanto imbarazzante come biker.
In ogni caso spero di rivedervi presto tutti!:free:o-o


nella fattispecie CINGHIALI DENTRO!!!:smile:

ooooohhh quale onore... Ciao Strega
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
E' quello che penso anch'io e ed è ciò che cerco di fare ogni giorno... oh, e poi dicono che i bikers sono tutti delle bbestie... Qui abbiamo persone molto sagge! :il-saggi:

Leggendo i vostri racconti del giro la mia invidia cresce a dismisura (beh, magari non sono tanto invidiosa dei 14 km di salita :smile:)... Spero di riuscire un giorno a farmi una bella pedalata con voi, quando non sarò più tanto imbarazzante come biker.
In ogni caso spero di rivedervi presto tutti!:free:o-o

tranquilla ... domenica ci ho pensato io :smile:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma una curiosita una volta saliti sul monte pizzocolo si sarebbe poi tornati indietro verso il rifugio pirlo e fatta la stessa discesa???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo