1° raduno Emy Day - 2009

rovermtb

Moderatur Beatus
Allora oggi incigni.

... in ...


images
images
images

images
images
images

images
images
images

 

Musty

Biker paradisiacus
Non riuscire a fare tutto il giro dell'Emy Day con voi, che prima l'avrebbe fatto anche a occhi chiusi e poi...
vedere certe gambette secche più del bastone della sella, vero Tiziano?

Oh mio Dio.... inorridisco solo a leggerlo... il bastone della sella!:bleah::!::!::!:

:azz-se-m: Glielo ho spiegato per anni... si riferisce al tubo reggisella...

:omertà:Ci rinuncio

@tiziano
tostarello ha la rete neurale col forum!!!! Te l'avevo detto e tu, bischero, un me credevi!!!!!!
 

Musty

Biker paradisiacus
dal 7 al 14 settembre è in ferie con la famiglia :spetteguless:

Mistero risolto... senza polemica alcuna dico solo:
1 sms oppure
1 telefonata oppure
1 squillo e lo richiamavo oppure
1 mail oppure
1 mp

poteva pure mandarmeli.

Comunque sono STRAFELICE che stia bene e che si stia rilassando in vacanza con la sua famiglia. Questo è quello che conta... poi io la penso a modo mio (son troppo preciso!) però ora almeno non sono in ansia... son stato DAVVERO preoccupato, come tutti del resto!
 

Musty

Biker paradisiacus
A distanza di 2 giorni, sono ancora con la testa a Campodonico!
Sarà che non ho fatto le ferie, sarà che sono stato bene, sarò ripetitivo, ma è stata proprio una bella giornata di amicizia e montambaic!:-)

Una giornata per far pace con la vita!

Spero e mi auguro, che ci sia una 2a edizione! :spetteguless:In quel caso bisogna che mi organizzì, per venire con moglie e bimba!

Ci sarà la 2a edizione, la 3a... e così via...

E' vero... anche io ancora con la testa sono a Campodonico... giornata e compagnia STUPENDA... tutto perfetto, ritardo cronico del Gab.75 incluso!!!!
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.019
397
0
51
Zone-Lucca
Visita sito
Oh mio Dio.... inorridisco solo a leggerlo... il bastone della sella!:bleah::!::!::!:

:azz-se-m: Glielo ho spiegato per anni... si riferisce al tubo reggisella...

:omertà:Ci rinuncio!

Ho provato a chiedere lumi, ma non mi ha risposto.

Praticamente il "bastone" serve per tenere il seggiolino, quello sopra lo spinterogeno.:smile:

@tiziano
tostarello ha la rete neurale col forum!!!! Te l'avevo detto e tu, bischero, un me credevi!!!!!!

:spetteguless:Deve avere il modem wi-fi dietro un orecchio!
 

Musty

Biker paradisiacus
dici così solo perchè li hai conosciuti per solo un giorno!!!:smile::smile:
:spetteguless:pensa ad vedere e sopportare tostarello tutti i santi giorni ...!!!!:smile::smile:

Sarebbe meraviglioso... mi associo a mia moglie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come sarebbe meraviglioso "sopportare" tiziano, davide.87... Gab. 75 (se puntuale!!!)... Peppe e Ludovico li vedo sempre quindi non li metto in lista!!!!
 
dici così solo perchè li hai conosciuti per solo un giorno!!!:smile::smile:
:spetteguless:pensa ad vedere e sopportare tostarello tutti i santi giorni ...!!!!:smile::smile:

:hahaha:Tutta invidia, perchè tu non sei potuto venire!

Avrei ogni giorno da imparar qualcosa dal grande Moderatur :il-saggi:"Tostarello",
Tiziano lo manderei al manicomio con le mie chiacchiere, ma forse imparerei a stirare velocemente!!!:smile::smile::smile::smile:

Al fanciullo(Davide) innaffierei quei peli che tanto si rade:smile::smile::smile:

Gab
sarebbe costretto ad arrivar in anticipo per non sentirmi più!

Insomma saremmo una grande famiglia,no?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo