...
Ludovico lo ho visto oggi dietro casa mia e manda un ABBRACCIONE a tutti quanti!!!!
salutamelo caramente, e anche Peppe
e falli iscrivere al forum!
...
Ludovico lo ho visto oggi dietro casa mia e manda un ABBRACCIONE a tutti quanti!!!!
salutamelo caramente, e anche Peppe
e falli iscrivere al forum!
qui in mezzo alle montagne dove viviamo noi l'adsl l'abbiamo ottenuta solo un'anno fa.....
Perchè non provate con i piccioni viaggiatori???? o-o o-o
Se sono lenti come te, non arriverebbe nulla!!!!!
@i coniugi Mastini: grazie di cuore per la splendida targa ricordo che mi ha consegnato Tostarello!!! nn me la sono meritata un granchè, ma con il pensiero ero con voi! a buon rendere e a presto!!
Mario
... a volte la velocità non è tutto......
@i coniugi Mastini: grazie di cuore per la splendida targa ricordo che mi ha consegnato Tostarello!!! nn me la sono meritata un granchè, ma con il pensiero ero con voi! a buon rendere e a presto!!
Mario
Ragà quando e dove il prossimo Emy Day????
Davide stai organizzando?
Ah già... è in ferie!
al prossimo cascasse pure il mondo....... ci devo essere per forza
Beh a questo punto se volete farlo in toscana chiedo rinforzi all'altro toscano Tiziano!!
In che periodo vorreste farlo? sentieri e percorsi non mancano..
Davide, Tiziano dovrebbe rientrare oggi dalle sue ferie...
però preparate giri non troppo impegnativi, per una come me che è poco allenata e cicciotta, dove non dovrebbe...
Ci sono zone piane, senza salite?
Ci sono itinerari per tutti i gusti..
Allora aspetto il ritorno del mio corregionale e vediamo che si può fare!!
Visto che Davide ha proposto e mi ha tirato "dentro", proviamo a metter giù qualche spunto per la 2a edizione del giorno di Emy.
...il "giusto compromesso" potrebbe esser la zona del Trasimeno.
...
....
Si presta per giri più tranquilli per i meno allenati...
Non era riferito a te che ti sei fatto tutto il giro!tzè tzè... stavolta nun me ce fregate, mi porto il cardio