1° raduno Emy Day - 2009

Gab. 75

Biker ultra
Se tu dovessi partorire, chiederesti la proroga al Padre Eterno!!!:smile::smile::smile:

Fortunatamente in quel caso già ci ha pensato lui (il Padre Eterno...) a darmi la deroga... non dotandomi di questa "opzione" e ripeto.... non perchè farei tardi anche li.... io... anche se non ci crederai... sono sempre strapuntuale... quando ovviamente sono da solo... :medita: invece se mi porto dietro tutta la "carovana" ecco che succede.... la bimba non dorme o a dormito poco...., la mamma non è pronta..., si è spezzata la matita per gli occhi... dovè il temperino!!!!...., butta via il secchio...., vai a lavare la macchina che fà schifo..., la tazza non scarica più.... riparala!!!!!...., vai a prendere l'acqua di sotto..., ritorna di sotto a prendere l'acqua perchè ti sei dimenticato quella FRIZZANTE!!!! e tante altre belle cose.....

..... dammi retta che è così.... ;-)
 
Fortunatamente in quel caso già ci ha pensato lui (il Padre Eterno...) a darmi la deroga... non dotandomi di questa "opzione" e ripeto.... non perchè farei tardi anche li.... io... anche se non ci crederai... sono sempre strapuntuale... quando ovviamente sono da solo... :medita: invece se mi porto dietro tutta la "carovana" ecco che succede.... la bimba non dorme o a dormito poco...., la mamma non è pronta..., si è spezzata la matita per gli occhi... dovè il temperino!!!!...., butta via il secchio...., vai a lavare la macchina che fà schifo..., la tazza non scarica più.... riparala!!!!!...., vai a prendere l'acqua di sotto..., ritorna di sotto a prendere l'acqua perchè ti sei dimenticato quella FRIZZANTE!!!! e tante altre belle cose.....

..... dammi retta che è così.... ;-)

Son tutte cose a cui potevi pensare un giorno prima e quelle del giorno un giorno dopo... per la moglie devi farla preparare prima, ma nulla da dire perchè è simpatica e non ha fatto notare il suo ritardo, mentre tu eri uno straccio.... hai pure munto le mucche prima di venire????:smile::smile::smile::smile::smile:
Il più giovane era proprio il nostro Tostarello!!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.092
5.158
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Gab. 75

Biker ultra
Son tutte cose a cui potevi pensare un giorno prima e quelle del giorno un giorno dopo... per la moglie devi farla preparare prima, ma nulla da dire perchè è simpatica e non ha fatto notare il suo ritardo, mentre tu eri uno straccio.... hai pure munto le mucche prima di venire????:smile::smile::smile::smile::smile:
Il più giovane era proprio il nostro Tostarello!!!!

Fosse facile come dici te ti farei un monumento..... (tanto di marmo ne utilizzerei poco viste le dimensioni del soggetto... :smile: :smile: :smile: :smile: :bacetto:) addirittura un straccio sembravo???? Azz!!! eppure le mucche non le avevo munte... :hahaha: :hahaha: :hahaha:
 
Fosse facile come dici te ti farei un monumento..... (tanto di marmo ne utilizzerei poco viste le dimensioni del soggetto... :smile: :smile: :smile: :smile: :bacetto:) addirittura un straccio sembravo???? Azz!!! eppure le mucche non le avevo munte... :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Le mucche le hai risparmiate perchè non sei rimasto a dormire all'ostello, ma loro ti aspettavano proprio li ....:smile::smile::smile::smile:
Di marmo ce ne vuole tanto solo per il sedere e le cosce e poi il resto del marmo ce lo metto io che so de coccio!!!!!:smile::smile::smile:

Ma dai comunque io scherzo, è solo che avremmo voluto approfittar della tua presenza per più tempo e visto che sei il più vicino a noi OBBLIGO rivedersi al più presto!!!!Così mi dimostri che arrivi in anticipo!!!!:smile::smile::smile:
(Ce credo poco!!! sono come S.Tommaso!!!!:smile::smile::smile:)
 
Poi al prossimo Emy Day mi spiegherai questa cosa, visto che le mie gambe non sono proprio depilate!!

:spetteguless: Mica come tiziano.. proprio uno stradista...

Primo :rosik::rosik::rosik: non vorrai mica aspettare il prossimo Emy Day per farti vedere da ste parti?:rosik::rosik::rosik:

Se non vieni prima, te e gli altri, mi offendo a morte!!!!

Secondo i peli importanti che abbia un uomo, e dico uomo
(quindi hai ancora tempo!!!!:smile::smile::smile:), per una donna, (o quanto meno per me) sono quelli sul petto
(prima cosa che ho guardato in mio marito, dopo aver visto altezza (e pure per quella hai ancora possibilità di crescere!!!!:smile::smile::smile:) e culetto ( su quello non hai da invidiare nessuno!!!!:oops::oops::oops::oops:)

Terzo non facciamo paragoni con lo stecchino
(questo è un complimento Tizi) che certo come prima cosa non gli guardi le gambe....(questo non è un complimento Tizi:smile::smile:)
Forse le tue gambe non erano proprio depilate perchè se no non arrivavi in tempo all'Emy Day, se ci metti a rasarti come a farti la doccia nemmeno cenavamo per aspettarti!!!!:smile::smile::smile:

Ah ecco perchè Gab è arrivato in ritardo....si doveva depilare!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
No!! la depilazione non è citata nella "lista" delle cose che ho dovuto fare.... :smile: :smile: :smile: :smile:

Infatti non dovevi metter la tutina come hanno fatto gli altri, se no stavi ancora a casa a depilarti!!!!:smile::smile::smile::smile:
E non dar sempre la colpa alla moglie che poverina oltre a se stessa deve pensar a te, a tua figlia e alla casa, l'aiuti almeno?:arrabbiat:
E dimenticavo il coniglietto!!!!!:smile:
(dai un bacino alle tue donne!!!!!)
 

Musty

Biker paradisiacus
Questi giorni mi collegherò poco anche se appena potrò entrerò nel forum perchè mi mancate troppo tutti, specialmente quelli che hanno partecipato all'Emy Day!!!

Ludovico lo ho visto oggi dietro casa mia e manda un ABBRACCIONE a tutti quanti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo