Esatto!
Come si dice: l'ospite e come il pesce, dopo 3 giorni puzza!
Ecco perchè siete stati così tanto nelle docce!!!Altro che sapone, ve siete scorticate le croste!!!!!
Esatto!
Come si dice: l'ospite e come il pesce, dopo 3 giorni puzza!
Se tu dovessi partorire, chiederesti la proroga al Padre Eterno!!!
Gab sarebbe costretto ad arrivar in anticipo per non sentirmi più!
Fortunatamente in quel caso già ci ha pensato lui (il Padre Eterno...) a darmi la deroga... non dotandomi di questa "opzione" e ripeto.... non perchè farei tardi anche li.... io... anche se non ci crederai... sono sempre strapuntuale... quando ovviamente sono da solo... invece se mi porto dietro tutta la "carovana" ecco che succede.... la bimba non dorme o a dormito poco...., la mamma non è pronta..., si è spezzata la matita per gli occhi... dovè il temperino!!!!...., butta via il secchio...., vai a lavare la macchina che fà schifo..., la tazza non scarica più.... riparala!!!!!...., vai a prendere l'acqua di sotto..., ritorna di sotto a prendere l'acqua perchè ti sei dimenticato quella FRIZZANTE!!!! e tante altre belle cose.....
..... dammi retta che è così....
Yes
Tanto ritardi solo qualche ora... mica parliamo di giorni!!!!!
...
Avrei ogni giorno da imparar qualcosa dal grande Moderatur "Tostarello",
...
...
Il più giovane era proprio il nostro Tostarello!!!!
Son tutte cose a cui potevi pensare un giorno prima e quelle del giorno un giorno dopo... per la moglie devi farla preparare prima, ma nulla da dire perchè è simpatica e non ha fatto notare il suo ritardo, mentre tu eri uno straccio.... hai pure munto le mucche prima di venire????
Il più giovane era proprio il nostro Tostarello!!!!
Fosse facile come dici te ti farei un monumento..... (tanto di marmo ne utilizzerei poco viste le dimensioni del soggetto... ) addirittura un straccio sembravo???? Azz!!! eppure le mucche non le avevo munte...
Fosse facile come dici te ti farei un monumento..... (tanto di marmo ne utilizzerei poco viste le dimensioni del soggetto... )
Al fanciullo(Davide) innaffierei quei peli che tanto si rade
Poi al prossimo Emy Day mi spiegherai questa cosa, visto che le mie gambe non sono proprio depilate!!
Mica come tiziano.. proprio uno stradista...
Poi al prossimo Emy Day mi spiegherai questa cosa, visto che le mie gambe non sono proprio depilate!!
Mica come tiziano.. proprio uno stradista...
Era qui che dovevi metter quello scempio de foto da strada...manco te se riconosce...Ma che stai a di?
Ah ecco perchè Gab è arrivato in ritardo....si doveva depilare!!!!!
No!! la depilazione non è citata nella "lista" delle cose che ho dovuto fare....
(dai un bacino alle tue donne!!!!!)
Primo non vorrai mica aspettare il prossimo Emy Day per farti vedere da ste parti?
Se non vieni prima, te e gli altri, mi offendo a morte!!!!
Tralasciando il punto secondo e terzo.. io torno volentieri, ma aspetto anche voi in toscana!!!
Facciamo un.. !!! EMY DAY Live in Tuscany !!!
Questi giorni mi collegherò poco anche se appena potrò entrerò nel forum perchè mi mancate troppo tutti, specialmente quelli che hanno partecipato all'Emy Day!!!
Ludovico lo ho visto oggi dietro casa mia e manda un ABBRACCIONE a tutti quanti!!!!