1° raduno Emy Day - 2009

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Musty

Biker paradisiacus
Ma Gab.75 :nunsacci:Che fine ha fatto?
:nunsacci:Prima dell'Emy Day postava, mentre ora...
:nunsacci:Sabato sera mi sembrava spento, a cosa pensava?

:spetteguless:Secondo me, ha barattato la Kona per una coppia di coniglietti, 2 tortore ed un barbagianni!
Si, si è così. Si stà disintossicando dalla mtb con una nuova passione!

Penso la stessa cosa... Gab. 75 era spento, smunto e poco vivace rispetto al suo solito... ormai lui alleva animaletti domestici... :smile::smile::smile::smile:

:spetteguless:Speriamo solo che non li metta nella pentola per preparare il sugo... :fantasm:

Gab. 75

Biker ultra
Ma Gab.75 :nunsacci:Che fine ha fatto?
:nunsacci:Prima dell'Emy Day postava, mentre ora...
:nunsacci:Sabato sera mi sembrava spento, a cosa pensava?

:spetteguless:Secondo me, ha barattato la Kona per una coppia di coniglietti, 2 tortore ed un barbagianni!
Si, si è così. Si stà disintossicando dalla mtb con una nuova passione!

Ciao.

Tiziano... Tiziano... che te possino... il fatto è... che è "incominciata" la settimana... ed è iniziata peggio del previsto (ieri sera sò andato a nanna alle 1:40...)... quindi tempo zero... sabato sera non ero spento... cioè... si... nel senso che ero "rilassato" e avevo spento il cervello... :smile::smile: (ma è stato mai acceso???? :hahaha::hahaha:) il fine settimana è quasi sempre così... se posso (vedi sabato sera....) cerco di prenderla più "tranquilla" possibile... e sabato sera è stata proprio la seratina ideale.... ;-)
Per il resto se hai due coniglietti..... te la dò tranquillamente la KONA!!! :smile: :smile: :smile:

Davide 87

Biker superioris
Tiziano... Tiziano... che te possino... il fatto è... che è "incominciata" la settimana... ed è iniziata peggio del previsto (ieri sera sò andato a nanna alle 1:40...)... quindi tempo zero... sabato sera non ero spento... cioè... si... nel senso che ero "rilassato" e avevo spento il cervello... :smile::smile: (ma è stato mai acceso???? :hahaha::hahaha:) il fine settimana è quasi sempre così... se posso (vedi sabato sera....) cerco di prenderla più "tranquilla" possibile... e sabato sera è stata proprio la seratina ideale.... ;-)
Per il resto se hai due coniglietti..... te la dò tranquillamente la KONA!!! :smile: :smile: :smile:

In cambio della Kona ti offro io 2 coniglietti e 4 pulcini!!!! :smile::smile:

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
ciao ragazzi!!che strano e che bello vedere i vostri volti!!!!
sarà stato sicuramente meglio dal vivo ma purtroppo avevo dato disponibilità per le poche ore di straordinari che faccio......:specc:
devono essere stati 2gg fantastici!!!o-o:magna::balla-co::freeride::i-want-t::celopiùg:

ciao ragazzi!!che strano e che bello vedere i vostri volti!!!!
sarà stato sicuramente meglio dal vivo ma purtroppo avevo dato disponibilità per le poche ore di straordinari che faccio......:specc:
devono essere stati 2gg fantastici!!!o-o:magna::balla-co::freeride::i-want-t::celopiùg:

Allora:

Tiziano
è meglio dal vivo che nell'avatar, anche se...diciamo che ha naso!!!!:smile::smile::smile::smile:Ma che pazienza, altro che permaloso...(è un complimento Tiziano se non l'avessi capito)

Tostarello nella foto che gli ho fatto io ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3660&pictureid=24145http://www.mtb-forum.it/community/forum/album.php?albumid=3660&pictureid=24145 )
è proprio mitico, anche se avrei voluto fotografarlo mentre si arrampicava sulla collinetta, sembrava un ragazzino!!!!!

Davide 87 beh è un bel fanciullino, peccato si depili tutto... diciamo che cresce bene!

Gab 75 è più riservato di quel che sembra nel forum, ma un tenerone

Musty,mio marito, deve perdere chili, ma son di parte... è il mio tesoro!!

Io ero la chiacchierona del gruppo, elettrizzata come una bimba in presenza di questi, come li chiamo io, Piccoli Grandi Emy...

Peccato non fossero tutti!:i-want-t:

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.348
5.598
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
maaaa, non ho capito, alla fine l'emyday s'è trasformatao in una gara di bellezza???:smile::smile:

Marioooo... se venivi vincevi :mrgreen:

SCOOP in anteprima supervence alla notturna di giovedì scorso

pic0035c.jpg

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo