1° gara.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

scala79

Biker tremendus
inanzi tutto un grazie mille al mio amico guro per il supporto tecnico prima della gara e morale dopo sopratutto quello morale visto che dopo la bike in busto era sotto i piedi forse troppo carico di lavoro nelle gambe il giorno prima della gara non so ma dopo un primi 8km gambe di legno non riuscivo piu a spingere e ho perso la ruota del mio socio,non vi nascondo che per la mente mi e passato anche il ritiro ma poi per questione di orgoglio mi son detto vada come vada ,risultato ho finito la gara 1h10min ma con una fatica mai vista forse sono partito male non so spiegarmelo un grazie anche ad andrea e company dei rescaldina boys che hanno tentato invano di trascinarmi con loro ,ma non c'e stato niente da fare gara da dimenticare un calo fisico cosi non so proprio come spiegarmelo boh si accettano suggerimenti ciao a tutti
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
In questo w.e c'è la GF dei Longobardi!!!
La granfondo è molto conosciuta e rinomata sia sul forum che nell'ambiente, vorrei provare a farla.
La mia partecipazione dipende dalla "guarigione" di piccoli acciacchi, residui dalla Tornantissima dello scorso w.e. in Valtellina, se la situazione fisica rimane così com'è dovrei riuscire a partecipare, ovviamente quest'anno farò il percorso corto perchè non penso di avere la gamba x fare il lungo.

Speriamo nei prox giorni di stare meglio e vediamo cosa succederà....
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Purtroppo la GF dei Longobardi quest'anno non potrò farla a causa dei motivi di salute di familiari, la mia piccolina con la febbre e il ricovero in ospedale di mia nonna.
Tutto questo mi ha spento l'entusiasmo di provare x la prima volta questa gara fantastica, come in molti dicono.
Pazienza mi limiterò a leggere i vari resoconti dei partecipanti x cercare l'emozione della partecipazione.

:celopiùg: IN BOCCA AL LUPO A TUTTI I PARTECIPANTI!!!! :celopiùg:
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Domenica c'è la gara a Golasecca del Circuito dei Parchi, capita in un momento, per me, non molto favorevole sia da un punto di vista fisico, non pedalo in modo "serio" da almeno 15gg, sia da un punto di vista psicologico, in quanto nei giorni scorsi ho ricevuto delle notizie non molto positive a riguardo la salute di un caro amico.

Tra l'altro domenica gareggerà anche il mio direttore sportivo per cui sono vietate le "brutte" figure.
SPERIAMO BENE !!!
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Arriviamo al resoconto della gara di Golasecca, non credo di riuscire a scrivere un resoconto alla OFF....., :

Arriviamo al campo di Golasecca alle ore 8,00 circa in macchina con il D.S. della squadra e dopo qualche minuto arrivano anche i miei compagni di squadra.
Il tempo non è dei migliori anche perchè il cielo si presenta plumbeo e minaccia di piovere, l'aria è freschina però è l'ideale per affrontare una gara.

Facciamo le iscrizioni e ritiriamo i pacchi gara, sostanzioso anche perchè c'era dentro una bottiglia di vino, un sacchetto di riso,una borraccia della società organizzatrice,il buono per il pasta party, cartoline della zona e materiale pubblicitario vario.
Prepariamo le mtb e ci vestiamo pronti per la gara, facciamo un giro di riscaldamento e chiediamo ad un addetto dell'organizzazione dove avviene la partenza, l'uomo in questione ci dà delle informazioni sbagliate e quando ci accorgiamo di ciò e ci portiamo in zona di lancio per la partenza ci ritroviamo nelle retrovie.....

Alle 9,30 viene dato lo start, 33 km suddivisi in 2 giri, partenza di circa 400 iscritti.
Il percorso si snodava nei boschi della zona, in alcuni punti abbastanza tecnico in altri solo da pedalare il più forte possibile...
Il mio primo giro è stato molto buono anche perchè sono riuscito a passare molti concorrenti sia al via che durante il percorso, a metà del secondo giro succede il fattaccio:
crisi di zuccheri e per un errore, sarà stata la fretta di partire:pirletto:, non avevo preso niente da "mettere sotto i denti" mi attacco alla borraccia con i sali e..... è già vuota.....
Cerco di proseguire ma sento le gambe che non vanno per niente, arrivo al punto di ristoro e cerco di bere qualcosa, la situazione migliora un pochino e riesco ad andare avanti solo che la pedalata non è come all'inizio.
Alla fine riesco a tagliare il traguardo con mooolta fatica ma anche con la soddisfazione di essere riuscito, in una situazione di difficoltà, a tirare avanti e di riuscire a finire la gara.
Adesso per quanto mi riguarda, le gare sono terminate anche perchè mi aspetta il mare per un meritato riposo:ronf::ronf:...


@Logreq: grazie!! speriamo veramente che arrivino notizie positive!!!
 

scala79

Biker tremendus
grande roby il circuito non era male ed averlo concluso dopo 15gg di stop c'e solo da farti i complimenti per quanto riguarda il sottoscritto direi non male chiusa in 1.43 dopo una partenza blanda non ho vuluto strafare per non ritrovarmi con i crampi a meta gara come in quel di busto poi tutto un recupero escursione nel fossato dell'ultima discesa ma per fortuna nulla di grave ho perso solo un paio di posizioni' il migliore del nostro gruppo e stato il roby 1.41 e poi il socio bianchista 1.42 gli altri dvro curiosare sul sito otc ma si aggirano 1.45 al 1.58 del diego colpito purtroppo da crampi

a dimenticavo non mi aspettavo il ristoro idrico faccio i complimenty agli skorpioni mtb
devo pero condividere con il mio amico guro (roby) una nota negativa quella della partenza trovata anche dal mio gruppo cosi per caso (durante il giro di riscaldameno abbiamo notato una riga bianca sul'asfalto e ci siam detti sara mica questa lapartenza??) ok ma tutto sommato buona organizzazione bel ristoro pacco gara ok che dire alla prossima::::::::::
 

GuRo

Biker tremendus
4/9/08
1.138
0
0
Provincia Varese
Visita sito
Grazie Andrea i complimenti fà sempre piacere riceverli.
Purtroppo non ci siamo visti all'arrivo e non ho potuto salutarti, cmq alla prossima.

PS: A settembre organizziamo una sgambata,molto blanda..., tutti in gruppo!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo