E anche oggi è andata!! Kribbio.....oggi ho "corso"con freno anteriore KO al 100%,ho rimediato uno spiano nella discesa finale al 2° giro e....sinceramente sono fiacco!!Però.........mi sono divertito .Aspetto tue notizie !
E anche oggi è andata!! Kribbio.....oggi ho "corso"con freno anteriore KO al 100%,ho rimediato uno spiano nella discesa finale al 2° giro e....sinceramente sono fiacco!!Però.........mi sono divertito .Aspetto tue notizie !
Ciao raga, cosa dire di oggi: boh!!!
Il percorso era in discrete condizioni, a parte un paio di punti che erano ridotti modello gara di Lomazzo, un sacco di bikers.
Il resoconto della mia gara si può racchiudere in poche parole:2 gambe di legno, nel senso che fatto il primo giro tutto ok, nel secondo, alla fine della salita nel bosco le gambe hanno deciso di andare in sciopero, devo chiedere a quale sindacato hanno aderito.., e da quel punto in poi non sono riuscito a pedalare decentemente tanto è vero che ho fatto fatica a raggiungere la zona del traguardo.
Il motivo di questa debaclè fisica non me lo spiego anche perchè sabato nella sgambata mi sentivo bene, e non so trovare una spiegazione, non ero in crisi di fame e/o liquidi e non so proprio cosa dire se non che forse le gare non sono fatte per me!!
le granfondo sono meno ansiogene del XC
Me l'hanno detto in tanti, proverò a farne una e poi vediamo.
o-o provala, però in questo caso devi VERAMENTE seguire il consiglio di non partire a tutta, altrimenti riski di non finirla visti i km totali superiori a quelli delle XC
o-o
buon divertimento
ma dai , ragazzi , non si scoppia cosi' facilmente ....bisogna andare a tutta per lungo tempo , uno fa a tempo a darsi una calmata
Volevo chiedere a voi "corsaioli" è possibile che quanto mi è successo sia dovuto alla tensione/emozione/paura della gara?
Ciao sabato 25 si ricomincia dopo un periodo di riposo, un pò forzato dovuto anche alle pessime condizioni meteo, che palle tutta sta pioggia!!!.
Le sensazioni non sono per nulla buone anche perchè, come detto prima, non sono riuscito a fare molti km per cui.....
Speriamo nel bel tempo e nel percorso che sia facile facile....
Nel corso del week end si informerò come è andata.
Ciao a tutti.
Bene così domenica sera, se torno presto dalla TH di Bergamo, ci aggiorniamo sui risultati personali.
Ciao.