buona gara a tutti!io questa volta salto un giro per impegni d'altro sport.in bocca al lupo a tutti e.....fateci sapere.
Ciao il resconto del "disastro" di oggi:
Partenza nel primo gruppo, giro di lancio (800 mt circa) ed inizio del 1° giro, "stranamente" rispetto al solito, riesco a stare subito con quelli del mio gruppo, procedo così x 5-6 km dopodichè succede il "disastro" :
un atleta che mi precede "in un tratto in single track" passa un radice di grosse dimensioni e poi,????, si ferma all'improvviso io, che gli ero subito dietro lo "tampono" cadiamo in due io sulla sua mtb e la mia mtb su di me.
Il risultato è stato un "tatuaggio" della corona del 42 sul mio polpaccio dx con il segno di 7 denti della corona profondi qualche millimetro e sanguinamento copioso.
Ovviamente dopo questo infortunio mi sono ritirato, e dopo le cure c/o l'ambulanza presente sono tornato a casa con il morale sotto i tacchi, anche perchè il percorso, almeno quello che ho visto io, non mi è sembrato molto duro e, secondo me, stavolta riuscivo a finirla!!!
Sto pensando di abbandonare le gare e dedicarmi solo alle escursioni....
secondo me la sfiga ti perseguita ....mai successe tante sventure, ad ogni garaCiao il resconto del "disastro" di oggi:
Partenza nel primo gruppo, giro di lancio (800 mt circa) ed inizio del 1° giro, "stranamente" rispetto al solito, riesco a stare subito con quelli del mio gruppo, procedo così x 5-6 km dopodichè succede il "disastro" :
un atleta che mi precede "in un tratto in single track" passa un radice di grosse dimensioni e poi,????, si ferma all'improvviso io, che gli ero subito dietro lo "tampono" cadiamo in due io sulla sua mtb e la mia mtb su di me.
Il risultato è stato un "tatuaggio" della corona del 42 sul mio polpaccio dx con il segno di 7 denti della corona profondi qualche millimetro e sanguinamento copioso.
Ovviamente dopo questo infortunio mi sono ritirato, e dopo le cure c/o l'ambulanza presente sono tornato a casa con il morale sotto i tacchi, anche perchè il percorso, almeno quello che ho visto io, non mi è sembrato molto duro e, secondo me, stavolta riuscivo a finirla!!!
Sto pensando di abbandonare le gare e dedicarmi solo alle escursioni....
ragazzi ma come è una gara? io dovrei fare la mia prima apparizione sulla griglia di partenza il 17 maggio se va bene, e cerco un po di immaginarmi come sarà la cosa?
nel senso, si arriva la il mattino, poi prima di partire che ci fa? ci si cambia la o arrivia gia da casa preparato?
poi finita la corsa tutti a casa subito?
io gia ho scaga, e non sono ancora sicuro di fare quella del 17
che sia fattibile non avevo dubbi, poi proprio perche è la prima ne hanno scelto una facile facile, nemmeno tato lunga (30km) e non tecnica, perche io li sono a 0be una gara è una semplice gara nulla ke un'essere umano non possa sopportare e terminare
questo per rasserenarti logicamente la gara ti porterà ad un livello di eccitazione, paragonabile a poche altre occasioni!
cazzeggi, butti l'okkio su qualke ACCOMPAGNATRICE BONA (o su qualke simpatica ciclista in completino ) e poi in griglia per la partenza...
Grazie mille OFF!!!bravo!!! o-o
hai visto ke perseverando sei riuscito a finire la gara!! o-o