06 aprile, sul VESUVIO con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
Stè sarebbe anche ora che ti facessi ste benedette escursioni, no xkè l'agenda nera è già a buon punto......... ca@@o ne ho fatte di più io!!!!!!



Tu porta ke non ci sono problemi...................di abbeveraggio ne porto un pò io!!!
Giusto quello che dici orko, le pagine di Stefano nel libro sono quasi finite ho dovuto attaccarcene una volante ma domenica mette tutto in regola.:i-want-t:
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Se vuoi, domenica parcheggi al casello di Cassino e viaggi con noi sul "pulmanino" high confort.


L'importante che ti metti seduto lontano da Max&Orko, quei 2 insieme sono pericolosi!!!

Grazie, SKE.
Arrivo direttamente al casello di Torre del Greco (ho troppe cose da mangiare in macchina: il trasbordo richiederebbe troppe ore :magna:)
il mio telefonicchio: 338/ 3706106.

Dal casello di TdG quanto ci dobbiamo spostare? da dove attacca il giro?

Ciao

MC
 
Grazie, SKE.
Arrivo direttamente al casello di Torre del Greco (ho troppe cose da mangiare in macchina: il trasbordo richiederebbe troppe ore :magna:)
il mio telefonicchio: 338/ 3706106.

Dal casello di TdG quanto ci dobbiamo spostare? da dove attacca il giro?

Ciao

MC

ma 'ndo vai???? :spetteguless:annamo a monteflavio ke se sbafamo un pò de salita e poi li gnokketi da lorenzo!!!
Mario
PS: @skeletro: 'sto giro nun me posso allontanà da roma ...sinnò mi moje me ce manna!!! me dispiace proprio nun esse dei vostri, sarà alla prossima..salutatemi 'o vesu e in cima respirate a fonno ke fra dioxina, esalazioni de monnezza e resti de camorra ...sarà parekkio salutare!!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Grazie, SKE.
Arrivo direttamente al casello di Torre del Greco (ho troppe cose da mangiare in macchina: il trasbordo richiederebbe troppe ore :magna:)
il mio telefonicchio: 338/ 3706106.

Dal casello di TdG quanto ci dobbiamo spostare? da dove attacca il giro?

Ciao

MC

Va bene, il mio numero è nel profilo.

Ci sono stato un paio di volte e siamo partiti sempre da punti diversi.
Dipenderà dai "locals", comunque è poco distante.

Ci sentiamo durante il viaggio.
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
ma 'ndo vai???? :spetteguless:annamo a monteflavio ke se sbafamo un pò de salita e poi li gnokketi da lorenzo!!!
Mario
PS: @skeletro: 'sto giro nun me posso allontanà da roma ...sinnò mi moje me ce manna!!! me dispiace proprio nun esse dei vostri, sarà alla prossima..salutatemi 'o vesu e in cima respirate a fonno ke fra dioxina, esalazioni de monnezza e resti de camorra ...sarà parekkio salutare!!

Mi spiace che non possiamo riincontrarci nemmeno sul Redentore.

Tranquillo, MC è in buone mani e su luoghi "sicuri". Forse è il luogo piú "ecologico" di tutta la zona... troppo faticoso portare le "scorie" fin sù!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
e mi raccomando, 'o vesuvio fatecelo vedè almeno in foto ....fatece rosicà :rosik:

:}}}:

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Azz. Bravo.:celopiùg:

In pizzo in pizzo.
Poi abbiamo l'usanza di metterci a cerchio intorno al cratere e fare pipi simultaneamente incrociando i flussi al centro del vulcano.
Pare che sia di buon auspicio per la discesa poi...

ahooooò la fotooo!!!! ;.=9/

questa la dovete postare :smile::smile:

p.s. magari fatta da lontano e di spalle :smile::))):

buona gita! o-o
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Lo immagginavo che ce stava a cojoina, però...

Ci ha avvisato via SMS molto molto tempo dopo rispetto all'appuntamento che non sarebbe venuto! Per ragioni poco chiare (non ho capito bene!), ci ha scritto che aveva dei problemi alla guarnitura e che forse è stata montata male. Ignorando (se vero!) che non ci mancano bravi meccanici.

Ci tenevamo e soprattutto non meritavamo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo