06 aprile, sul VESUVIO con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

MTBikeCassino.it_200x126.gif


Domenica 06 aprile ‘08
organizziamo un’escursione guidata
sulle pendici del
"VESUVIO"


Vesuvio_satellite.jpg

Lunghezza 24 km – Fondo 90% terra, 10% asfalto
Altezza max 1.184 mt – Dislivello 840 mt
Durata indicativa 4:30 h


Difficoltà media medio/alta

vesuvioprofilooo7.jpg


E’ uno dei vulcani più famosi al mondo!
E’ il “monumento” di cui tutti i napoletani sono più fieri!!

E’ il luogo dove noi… metteremo le ruote!!!

L’escursione è un giro ad anello di tipo XC e non essendoci tratti tecnici impegnativi può essere affrontata da chiunque abbia un po’ di dimestichezza con la MTB.

L’itinerario potrebbe subire modifiche rispetto a quello indicato, per la presenza di numerosissimi sentieri che circondano il parco.

E’ consigliato, altre al ricambio, un antipioggia al seguito considerando il periodo e l’intabilità del tempo in quota.



ore 8:30 al casello di Torre del Greco (NA)



PRANZO AL SACCO


ADESIVI:


-SKELETON
-MANITOU
-ORKODH
-BIKERMAX
-PALOPETRUS
-NONNO
-ALFABLACK
-MOVIMENTO CENTRALE


-DOWNHILLANO (?)
-TALEBBANDRA (?)
-ARALE (?)
-SHT (?)

 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito

MTBikeCassino.it_200x126.gif


Domenica 06 aprile ‘08
organizziamo un’escursione guidata
sulle pendici del
"VESUVIO"


Vesuvio_satellite.jpg

Lunghezza 24 km – Fondo 90% terra, 10% asfalto
Altezza max 1.184 mt – Dislivello 840 mt
Durata indicativa 4:30 h


Difficoltà media medio/alta

vesuvioprofilooo7.jpg


E’ uno dei vulcani più famosi al mondo!
E’ il “monumento” di cui tutti i napoletani sono più fieri!!

E’ il luogo dove noi… metteremo le ruote!!!

L’escursione è un giro ad anello di tipo XC e non essendoci tratti tecnici impegnativi può essere affrontata da chiunque abbia un po’ di dimestichezza con la MTB.

L’itinerario potrebbe subire modifiche rispetto a quello indicato, per la presenza di numerosissimi sentieri che circondano il parco.

E’ consigliato, altre al ricambio, un antipioggia al seguito considerando il periodo e l’intabilità del tempo in quota.



ore 8:30 al casello di Torre del Greco (NA)



PRANZO AL SACCO


ADESIVI:


-SKELETON
-MANITOU
-ORKODH
-BIKERMAX
-PALOPETRUS
-NONNO
-ALFABLACK
-MOVIMENTO CENTRALE
-ANTONIO TOMTOM
-BARONE
-BIG LUCIANO
-ROBYANT
-SER. ENNIO
-SEVERINO
-SIMBA
-THE COLONEL


-DOWNHILLANO (?)
-TALEBBANDRA (?)
-ARALE (?)
-SHT (?)

 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Ce stai a cojonà o dici sul serio???

E' regolare che vengo.....
Giro sul Vesuvio organizzato dai locals de cassino...... due più due... fa quattro... aggiungi 'sto nome agli adesivi.

E' anche possibile (ma ancora non posso confermare) che io abbia un posto libero in macchina (1 bike + 1 biker), per cui se c'è qualche capitolino che pensa di venire, si manifesti.

PS per SKE.
Ce se va :i-want-t:in pizzo al cratere? dico proprio a guardà de sotto?

Ciao

MovCen
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
E' regolare che vengo.....
Giro sul Vesuvio organizzato dai locals de cassino...... due più due... fa quattro... aggiungi 'sto nome agli adesivi.

E' anche possibile (ma ancora non posso confermare) che io abbia un posto libero in macchina (1 bike + 1 biker), per cui se c'è qualche capitolino che pensa di venire, si manifesti.

PS per SKE.
Ce se va :i-want-t:in pizzo al cratere? dico proprio a guardà de sotto?

Ciao

MovCen
Mi è venuto il dubbio e pensavo che ti unissi al coro della compagine sociale.

Ti posso assicurare... in pizzo in pizzo!!!


Noi ci stiamo organizzando con un pulmino 16 posti, se dovesse rimanere qualche seggiolino libero...
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
E' regolare che vengo.....
Giro sul Vesuvio organizzato dai locals de cassino...... due più due... fa quattro... aggiungi 'sto nome agli adesivi.

E' anche possibile (ma ancora non posso confermare) che io abbia un posto libero in macchina (1 bike + 1 biker), per cui se c'è qualche capitolino che pensa di venire, si manifesti.

PS per SKE.
Ce se va :i-want-t:in pizzo al cratere? dico proprio a guardà de sotto?

Ciao

MovCen
Azz. Bravo.:celopiùg:

In pizzo in pizzo.
Poi abbiamo l'usanza di metterci a cerchio intorno al cratere e fare pipi simultaneamente incrociando i flussi al centro del vulcano.
Pare che sia di buon auspicio per la discesa poi...
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Poi abbiamo l'usanza di metterci a cerchio intorno al cratere e fare pipi simultaneamente incrociando i flussi al centro del vulcano.

Ma ci riuscite a piegarlo in giù così tanto da riuscire a non far uscire il flusso dall'altra parte del cratere? :sborone:

Ciao

MovCen
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
@Ske, oggi sono stato a parlare con Manitou e Simba, mi potresti chiarire meglio il fatto del pranzo, ok panini, ma li lasciamo nel furgone dove torneremo per mangiare o li dobbiamo portare con noi?
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Tu porta la roba. A questi aspetti si pensa appena arrivati.
Se fosse buon tempo si potrebbe anche mangiare su..
Hai anticipato la mia risposta.

Io partirei comunque leggero, poi al ritorno prenderei il cibo dal pulmino e mi farei condurre dai "locals" sul prato più vicino (casomai dopo qualche bicchierino, se ci dice bene, troviamo anche un po' di reputazione appesa agli alberi!).
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Hai anticipato la mia risposta.

Io partirei comunque leggero, poi al ritorno prenderei il cibo dal pulmino e mi farei condurre dai "locals" sul prato più vicino (casomai dopo qualche bicchierino, se ci dice bene, troviamo anche un po' di reputazione appesa agli alberi!).


Volevo saperlo per lo zaino, nel mio ci va poca roba (considerando anche un cambio), quindi opterò per uno zaino + grande.
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
Secondo me è megliolasciare il materiale ciboso ai mezzi di trasporto cosi una volta ultimato il giro ci si cambia e si bivacca......



Ps: io porto (un pò) di insalata di pasta e qualche altra cosa e dato che porterò il frigo lo riempirò anke di buon luppolo.......
Uhmmmm certo che se il pranzo a sacco è questo ( e ce lo meritiamo tutto...) sarà dura portarselo dietro...
Propendo per la soluzione orko/ske. Tutto nei pulmini e ci facciamo portare in un posto tranquillo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo