06 aprile, sul VESUVIO con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it

MTBikeCassino.it_200x126.gif


Domenica 06 aprile ‘08
organizziamo un’escursione guidata
sulle pendici del
"VESUVIO"


Vesuvio_satellite.jpg


Lunghezza 24 km – Fondo 90% terra, 10% asfalto
Altezza max 1.184 mt – Dislivello 840 mt
Durata indicativa 4:30 h


Difficoltà media medio/alta

vesuvioprofilooo7.jpg


E’ uno dei vulcani più famosi al mondo!
E’ il “monumento” di cui tutti i napoletani sono più fieri!!

E’ il luogo dove noi… metteremo le ruote!!!


L’escursione è un giro ad anello di tipo XC e non essendoci tratti tecnici impegnativi può essere affrontata da chiunque abbia un po’ di dimestichezza con la MTB.

L’itinerario potrebbe subire modifiche rispetto a quello indicato, per la presenza di numerosissimi sentieri che circondano il parco.

E’ consigliato, altre al ricambio, un antipioggia al seguito considerando il periodo e l’intabilità del tempo in quota.


ore 8:30 al casello di Torre del Greco (NA)


PRANZO AL SACCO (?)
 
  • Mi piace
Reactions: axcxa

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
ieri ci sono stato...molto bello
una cosa: il sentiero indicato nella foto con le frecce non è percoribbile...io ieri ho fatto quella con (la linea rossa) e porto fino al cratere...state attenti che se vi becca la forestale sul quel sentiero so cazzi amari attenti!!!! dalla strada asfaltata il cancello è chiuso e bisogna passare la rete per arrivarci....



comunque buona passeggiata
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Difficoltà media medio/alta



:cry: :cry: :cry:

Torno a ripetere che questo Medio/alta mi preoccupa....non c'è possibilità di farla diventare difficoltà Media-media...:mrgreen:

Mi piace questo giro e sarebbe un peccato non esserci, ma sinceramente, per il livello di allenamento che ho in questo periodo, dubito che possa essere alla mia portata...:specc:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
:cry: :cry: :cry:

Torno a ripetere che questo Medio/alta mi preoccupa....non c'è possibilità di farla diventare difficoltà Media-media...:mrgreen:

Mi piace questo giro e sarebbe un peccato non esserci, ma sinceramente, per il livello di allenamento che ho in questo periodo, dubito che possa essere alla mia portata...:specc:

Non ti preoccupare, quello che per noi bikers "casarecci" è medio/alta, per una bitumara è med.

Sono sicurissimo che è nelle tue gambe, in ogni caso aspettiamo tutti perchè... non abbiamo fretta!!!

Vieni e non te ne pentirai, garantisce ske.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
:cry: :cry: :cry:

Torno a ripetere che questo Medio/alta mi preoccupa....non c'è possibilità di farla diventare difficoltà Media-media...:mrgreen:

Mi piace questo giro e sarebbe un peccato non esserci, ma sinceramente, per il livello di allenamento che ho in questo periodo, dubito che possa essere alla mia portata...:specc:

Che pallllleeeeee!!! Ma la vuoi finire:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:!! Devi venire e basta, come te lo dobbiamo dire, devi stare tranquilla, la cosa è fattibbilissima per chiunque abbia un minimo di dimestichezza con una mtb, cosa che tu hai:i-want-t::i-want-t::i-want-t:, quindi basta frignare e prepara i maritozzi con la panna per la colazione..:celopiùg::celopiùg::celopiùg::cucù::cucù::cucù:
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
:cry: :cry: :cry:

Torno a ripetere che questo Medio/alta mi preoccupa....non c'è possibilità di farla diventare difficoltà Media-media...:mrgreen:

Mi piace questo giro e sarebbe un peccato non esserci, ma sinceramente, per il livello di allenamento che ho in questo periodo, dubito che possa essere alla mia portata...:specc:

Non ti devi preoccupare!! Da quello che ho avuto modo di vedere domenica i ragazzi di Cassino fanno di tutto per far stare bene ogni singolo componente del gruppo. :-)
Quindi mi sento di rassicurarti, se dovessi trovarti in difficoltà avrai sempre qualcuno che ti segue e ti sostiene. Non verrai mai abbandonata!! :°°(:
E comunque anche il giro di Montecassino era classificato con difficoltà medio-alta, quindi puoi stare tranquilla.
Al massimo, ragazza, scendi e spingi!! :))):
Ma non sarà questo il caso.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Non ti devi preoccupare!! Da quello che ho avuto modo di vedere domenica i ragazzi di Cassino fanno di tutto per far stare bene ogni singolo componente del gruppo. :-)
Quindi mi sento di rassicurarti, se dovessi trovarti in difficoltà avrai sempre qualcuno che ti segue e ti sostiene. Non verrai mai abbandonata!! :°°(:
E comunque anche il giro di Montecassino era classificato con difficoltà medio-alta, quindi puoi stare tranquilla.
Al massimo, ragazza, scendi e spingi!! :))):
Ma non sarà questo il caso.


Grazie zuccherino!!!!:hail::hail::hail::hail::}}}::}}}:
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
:cry: :cry: :cry:

Torno a ripetere che questo Medio/alta mi preoccupa....non c'è possibilità di farla diventare difficoltà Media-media...:mrgreen:

Mi piace questo giro e sarebbe un peccato non esserci, ma sinceramente, per il livello di allenamento che ho in questo periodo, dubito che possa essere alla mia portata...:specc:

Alex, ascolta funziona cosi.
Quando non ce la fai dici che devi scattare una foto. E' cosi che Ske porta a termine le escursioni.
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
:cry: :cry: :cry:

Torno a ripetere che questo Medio/alta mi preoccupa....non c'è possibilità di farla diventare difficoltà Media-media...:mrgreen:

Mi piace questo giro e sarebbe un peccato non esserci, ma sinceramente, per il livello di allenamento che ho in questo periodo, dubito che possa essere alla mia portata...:specc:


Come detto già dagli altri ragazzi, se ti va di venire non preoccuparti della difficoltà perchè queste sono passeggiate, ti posso assicurare (anche perchè sono sempre uno di quelli che chiudono il gruppo) che non solo non si lascia indietro nessuno, ma l'eventuale (e tutto da dimostrare!!) rallentamento fa piacere a molti (in primis il sottoscritto) così si respira un poco!!!:smile:

Per i ragazzi di Cassino:
domani il po-lentone Petrus torna (o meglio domani si viaggia e giovedi sarò in loco), devo ancora testare la newbike!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Purtroppo a causa di imprevisti siamo costretti a comunicarvi che

L’ESCURSIONE E’ RIMANDATA!

Ci scusiamo se qualcuno ha rinviato/disdetto impegni a causa nostra per poter partecipare al giro.
Appena individueremo una nuova data possibile ed idonea per poter affrontare l’itinerario proposto, ve lo comunicheremo.

In qualche modo ci faremo perdonare.
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Purtroppo a causa di imprevisti siamo costretti a comunicarvi che


L’ESCURSIONE E’ RIMANDATA!


Ci scusiamo se qualcuno ha rinviato/disdetto impegni a causa nostra per poter partecipare al giro.
Appena individueremo una nuova data possibile ed idonea per poter affrontare l’itinerario proposto, ve lo comunicheremo.

In qualche modo ci faremo perdonare.


Addio bonus per Guarcino.......

Porca zozza,:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: ci tenevo questa volta ad arrivare fin su in cima!!! Ok,sarà per la prossima volta......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo