06 aprile, sul VESUVIO con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
e mi raccomando, 'o vesuvio fatecelo vedè almeno in foto ....fatece rosicà :rosik:

:}}}:

o-o


...........appena rientrato..................rosicherete, o si che rosicherete.........................


Senza parole, giornata memorabile, cratere violato, ma quello che è successo dopo, lascio che siano le foto ed i commenti dei partecipanti a descriverlo.!!!


Grandi, tutti!!!
 

Bikermax

Biker assatanatus
22/9/06
3.267
2
0
Cassino(fr)
Visita sito
...........appena rientrato..................rosicherete, o si che rosicherete.........................


Senza parole, giornata memorabile, cratere violato, ma quello che è successo dopo, lascio che siano le foto ed i commenti dei partecipanti a descriverlo.!!!


Grandi, tutti!!!
Grande escursione. Non voglio spoilerare niente. I commenti dopo le prime foto.
Dico solo.. MARI E MONTI!
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Posso tranquillamente affermare che stavolta abbiamo superato noi stessi e... non era per niente facile!!!

Non saprei se iniziarla a descriverla dal centro, dalla fine o dall'inizio, perchè talmente ricca di particolari...

Appena avrò visionato le foto... deciderò!


Abbiate pazienza e... andate a cenare!!!
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
GIORNATA INDIMENTICABILE!!!!!!!!!

Una delle escursioni più belle cui ho partecipato, salita abbastanza impegnativa soprattutto a causa del tipo di terreno (lapilli e sabbia) su cui abbiamo dovuto pedalare per oltre metà del tempo. Ma comunque ne è valsa la pena arrivati su in cima, ma credetemi il meglio doveva ancora arrivare con lo spuntino che è seguito alla fatica della salita, c'era giusto qualcosina da mangiare per appuntare la fame..........

Il tutto condito da una MERAVIGLIOSA COMPAGNIA, non mi sono mai fatto tante risate come oggi a pranzo!!!:smile::smile::smile:

Un ringaziamento a tutti per la bellissima giornata.

Vi posto qualche foto:

Dopo un poco di salita su asfalto si entra nel percorso ciclabile del parco (nella foto non ci sono tutti)
CIMG3734.JPG


Che panorama!
CIMG3740.JPG


Meglio non guardare dove si deve arrivare!!!
CIMG3741.JPG


Breve sosta con tracce di neve ai lati del sentiero infido caratterizzato da lapilli e sabbia (che fatica pedalare su questo fondo!!)
CIMG3749.JPG


Nonostante il fondo infame qualcuno comunque scarica tutta la sua potenza!
CIMG3761.JPG


Però il mezzo non regge tutta quella potenza e la catena si spezza!
CIMG3805.JPG


Arrivati a questo spiazzo, per continuare l'ascesa al cratere bisogna spingere le bici (è ancora più faticoso di prima)!
CIMG3766.JPG


CIMG3803.JPG


Anche lo Ske spinge!!
CIMG3810.JPG


C'è il Nonno che saluta da lontano..... o non è un saluto???!!!
CIMG3811.JPG


Questa si commenta da sola!
CIMG3815.JPG


Finalmente siamo arrivati alla meta!!!!
CIMG3819.JPG


Le foto del pranzo non le ho aspetto che le inseriscano gli altri!!


@Ske, mentre scrivevo e caricavo le foto avete scritto altri commenti non so se volevi inserire prima tu altre foto, ma ormai ho già postato, quindi pazienza!!:hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo