• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

06 aprile, sul VESUVIO con gli amici della MTBike Cassino.it - escursione

Big Luciano

Biker popularis
2/5/07
61
0
0
Cassino FR
Visita sito
Ske, lo sai io sono presente
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
Infatti nell'ultima lista sei presente correttamente !





Domenica 06 aprile ‘08
organizziamo un’escursione guidata
sulle pendici del
"VESUVIO"



Lunghezza 24 km – Fondo 90% terra, 10% asfalto
Altezza max 1.184 mt – Dislivello 840 mt
Durata indicativa 4:30 h


Difficoltà media medio/alta



E’ uno dei vulcani più famosi al mondo!
E’ il “monumento” di cui tutti i napoletani sono più fieri!!

E’ il luogo dove noi… metteremo le ruote!!!

L’escursione è un giro ad anello di tipo XC e non essendoci tratti tecnici impegnativi può essere affrontata da chiunque abbia un po’ di dimestichezza con la MTB.

L’itinerario potrebbe subire modifiche rispetto a quello indicato, per la presenza di numerosissimi sentieri che circondano il parco.

E’ consigliato, altre al ricambio, un antipioggia al seguito considerando il periodo e l’intabilità del tempo in quota.



ore 8:30 al casello di Torre del Greco (NA)



PRANZO AL SACCO


ADESIVI:


-SKELETON
-MANITOU
-ORKODH
-BIKERMAX
-PALOPETRUS
-NONNO
-ALFABLACK
-MOVIMENTO CENTRALE
-ANTONIO TOMTOM
-BARONE
-BIG LUCIANO
-ROBYANT
-SER. ENNIO
-SEVERINO
-SIMBA
-THE COLONEL


-DOWNHILLANO (?)
-TALEBBANDRA (?)
-ARALE (?)
-SHT (?)

 

TheColonel

Biker tremendus
3/4/07
1.086
1
0
45
Cassino (FR)
Visita sito
Raga Raga.....ho bisogno di un'informazione.....visto che dovrei farmi perdonare la mega sòla di domenica scorsa....volevo sapere a panze come stavate in quanto potrebbe esserci una sorpresina per voi in servo per il pranzo di domenica.....sorpresina per modo di dire....visto che ho trovato un gentilissimo rifornitore di.......delizie nostrane....per cui ho bisogno di sapere che intenzioni avete in modo da organizzarmi con la sacca....sacca mò.....in parole povere....v vulet magnà sul gliu panin piccin cu la frittata cu gli friariegl o vulet pur stuzzicà caccusett ???? mancherebbe però solo la materia liquida. Grazie!
 


Stè sarebbe anche ora che ti facessi ste benedette escursioni, no xkè l'agenda nera è già a buon punto......... ca@@o ne ho fatte di più io!!!!!!

Tu porta ke non ci sono problemi...................di abbeveraggio ne porto un pò io!!!
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Ok, per sicurezza resto io a far da guardia al furgone...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo