01/09/2013 marathon bike della brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
sono andato pomeriggio, in pratica ho fatto tutto il corto con, in aggiunta, qualche variante (salita delle vigne e qualche passaggio su percorsi degli altri anni). Totale 57 km in 2h52' e 1114 mt di dislivello. Percorso ancora in ottime condizioni. Divertitevi
 
  • Mi piace
Reactions: canyon67

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Partito alle 8.00 (da solo.....) x il corto.( austinriki ...ma eri tu col furgone e la ragazza?..io non avevo riferimenti per poter riconoscerti...ma i miei li avevo scritti sopra...peccato)
Peccato per una gara podistica che l'ha ricalcato per 3 quarti e che costringeva a rallentare proprio sui pezzi "veloci"
Percorso velocissimo, gli unici pezzi che ho saltato (allungando) sono il pezzo prima del ponte della Bisciola(sono salito su asfalto sbucando al cimitero) e la discesa scassata dopo Monte (che è vietata). Il tempo mi sembra buono per essere una prova chiacchierando per metà( http://connect.garmin.com/activity/372363567 ) , complice l'aver tenuto il ritmo di "Franco" dai "cervi" fino alla fine. Un tipo che ho trovato con la ruota a terra, dopo averlo aiutato a gonfiarla abbiamo fatto il ritorno insieme (al lungo domenica è arrivato in 3 h e 16').
Riusciamo a organizzare insieme?
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Si si ero io con la ragazza !!!! Cazz a saperlo lo facevamo insieme ...
Avevo scritto con che macchina ero e che bici avevo..mi hai parcheggiato di fronte!:rosik: :prost:
Sabato prox lavoro (anzi...chi vuol venire coi bimbi presso Autovanti Monza..conc BMW c'è il KID TOUR 2013 , io essendone il capofficina faro' da oratore per quanto riguarda la visita in off ecc- http://www.autovanti-monza.it/autovanti-video.php - io sono quello che parla...venite che è una figata e non costa nulla..ci sono le bici per i bambini e rilasciamo la patente ) e domenica salto..
La successiva potremmo trovarci noi del forum!!
 

Classifica mensile dislivello positivo