01/09/2013 marathon bike della brianza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mvalto

Biker serius
7/2/10
259
5
0
56
CUNCURESS-BASSA BRIANZA
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 2017
ci conosciamo, abbiamo corso qualche anno nel bicio insieme poi io sn passato a robbiate e via così...
Brambilla
abbiamo anche fatto uscite con gigetto & co nn so quante volte

Se ti vedo sicuramente mi ricordo,con i nomi faccio una fatica boia:nunsacci:
Scusami......
Allora sei anche Tu uno dei primi iscritti del Team Biciaio?.....1996......
 

simo#68

Biker novus
25/6/10
21
0
0
Lecco
Visita sito
Appena arrivato a casa. Fatto la marathon da 68 Km. Bel percorso, mi sono divertito. Alla fine 165° in 3He34min.
Peccato per il pettorale di partenza, il N°707 e la relativa rimontona.....da restarci secco sul S. Genesio......:smile::smile::!::!:
Da registrare una noiosa pizzicatura che mi ha costretto a fermarmi 3 volte con il fast.
Bellissime le discese e divertenti :-?, con possibilità di passare nonostante il single......

Allora siamo arrivati praticamente insieme! ;-) 161° assoluto e 15° di categoria 3h e 34min.
Io mi sono divertito un sacco, nonostante prima Marathon della stagione e 1 mese e mezzo di stop causa infortunio! Anch'io pettorale 457, ma partenza un po' arretrata intorno ai 600. Super soddisfatto :-?
Complimenti a tutti i bikers!
 

angelicum17

Biker novus
7/9/06
18
0
0
calco
Visita sito
Ciao se aspetti sino a questa sera ti giro la versione con le deviazioni parco/privati che è l'unica percorribile attualmente...l'ho sul pc di casa....
La stessa la trovi sul sito della marathon....
 

pixo

Biker serius
27/10/09
180
0
0
Iseo
Visita sito
Allora siamo arrivati praticamente insieme! ;-) 161° assoluto e 15° di categoria 3h e 34min.
Io mi sono divertito un sacco, nonostante prima Marathon della stagione e 1 mese e mezzo di stop causa infortunio! Anch'io pettorale 457, ma partenza un po' arretrata intorno ai 600. Super soddisfatto :-?
Complimenti a tutti i bikers!

Complimenti pure a te. Però mi viene un dubbio, perchè la mia griglia era dal 500 in poi, tu saresti dovuto essere in quella davanti. Comunque complimenti ancora, ne hai passata pure te di gente......:loll:

Sei della triangolo lariano, giusto? Bel gruppo il vostro, ogni 3x2 ce ne era uno.....
 

simo#68

Biker novus
25/6/10
21
0
0
Lecco
Visita sito
Esatto! Solo che sono arrivato un zic in ritardo all'allineamento e mi sono
ritrovato un po' indietro, quindi a tutta pronti via fino alla prima parte di sterrato.
Sì sì, sono del Triangolo, domenica eravamo abbastanza in massa ;)
 

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Domattina in bici alle 8.00 zona partenza Marathon x sveginare il nuovo acquisto del mio socio: Giant XTC Advanced 1 29er. Penso ricalcheremo il giro del corto....se c'è qualcuno ci si puo' trovare....
 

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
Personalmente percorro sui 5000/5500 km all'anno compreso gare. 2/3 in BDC, che come già detto, è più allenante della MTB. Per la tecnica quella viene da se perchè faccio gare XC che qui da noi in provincia di Brescia e zone limitrofi sono sempre molto tecniche.
Allenamenti specifici non ne faccio, punto molto sulla qualità di inizio stagione, via di rendita per il resto dell'anno con mantenimento in BDC con uscite lunghe e mai troppo tirate...
Certo, le competizioni XC sono comunque molto allenanti.

Diciamo che considerando il volume di allenamento il tuo risultato è decisamente buono ... a titolo informativo già per entrare nei primi 50 e terminare in ca 3h
vedi Mostosi/Togni, l'impegno raddoppia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo