i pro la fanno in 5...complimenti!6 min e qualche secondo per la salita del cancello...forse è il caso che mi do una calmata...
i pro la fanno in 5...complimenti!6 min e qualche secondo per la salita del cancello...forse è il caso che mi do una calmata...
[url]http://www.schwalbe.de/it/it/produkte/mtb/produkt/?ID_Produktgruppe=41&ID_Produkt=175[/URL]380 grammi ???
... forse, visti anche i post precedenti è meglio non darti retta ...
...In effetti complimenti,il mio record di 10 anni fa,ai tempi delle gare(30 all'anno) era di quasi 6 minuti se non ricordo male 5,45......ora non lo so ma non penso di metterci meno di 7.....i pro la fanno in 5...complimenti!
...In effetti complimenti,il mio record di 10 anni fa,ai tempi delle gare(30 all'anno) era di quasi 6 minuti se non ricordo male 5,45......ora non lo so ma non penso di metterci meno di 7.....
PS:io calcolavo da sbarra a sbarra,anche tu vero?
fatto oggi in 8',15'',fatto il giro del corto non segnalato.la zona crippa-lissolo-curone sentieri battutissimi.Si ovvio...
Sei caduto sui gradoni di legno nel boschetto, quelli che fanno una semi curva a sx? Se si c'è solo un trucco..prenderli il più spediti possibile
Appena finito di fare il corto ma con la traccia Dell anno scorso .. Con 2km di single track che sembrava una foresta pluviale ....fatto con la mia ragazza ... Non male dai ....
Ma sei sicuro di non esserti perso? Due km di single track vergini sul tracciato mi pare proprio che non esistano.
Su quei gradoni nel boschetto prima di Maresso sono volato pure io.
Io ho appena montato Toro 2.1 davanti...non dovrei aver problemi, infatti ho tolto i RaRa e dubito li ricomprero' anche se iperleggeri.
Domattina provo e vedo con il fango se è fattibile...così mi so regolare per domenica prossima...certo che è sempre una bella sfiga...io l'ho fatta almeno 5 o 6 volte ma anni fa...e mi ricordo solo o fango esagerato e tempi (allora) sopra le 4 ore o caldo da crepare sulla salita delle "pannocchie"....la storia si ripete...