Faceva caldo...e l'abbiamo pagato coi crampi...oggi temperature media 26 ° (domenica scorsa la mia prova percorso segnava 19.6)
Non ho mai visto così tante borracce per terra (cambiate i leggerissimi portaborraccia)
Bravi tutti!!!
Eccomi presente,arrivato e contento della prestazione
Sono partito in ultima griglia con il n 1080 ma sono soddisfatto,intorno alla 90 esima posizione con questi dati [url]http://connect.garmin.com/activity/368796412[/URL]
Complimenti a tutti e all'organizazzione che come sempre è impeccabile.
tu sei Mauro? abbiamo pranzato insieme allora, ti rinnovo i complimenti per la prestazione, per me sono tempi nemmeno immaginabili...
Il corto era decisamente una schioppettata oggi...complimenti anche a te..io li ho cambiati giusto ieri, dopo aver perso una borraccia durante il giro di ricognizione di mercoledì (ma sono tornato a cercarla e l'ho recuperata )
la mia Marathon Avventura è andata decisamente bene, avevo ipotizzato un tempo entro le 2 ore e 30 ma sono andato oltre le previsioni, con 2h 16' e un bellissimo 42° posto... la prima tabella esposta diceva 38° ma chissene... ciò che conta maggiormente per me è che sia andato tutto bene e che mi sia divertito!!!
Stracomplimenti ad entrambi...Solo una curiosità...quanti km all'anno fate per raggiungere questi risultati?
.... e poi ho visto parecchie Giant XTC come la mia.....
Non posso che confermare...devo dire che sono rimasto anche io sorpreso dal numero di XTC che ho visto oggi, direi che insieme a Scale, Stumpjumper si giocava il podio di bici front più numerosa.
anche io ho fatto la prima gara con la XTC e deve dire che, foratura all'ultimo km, è stata un destriero fantastico.
scattante e reattiva in salita, una lama in discesa e allo stesso una "morbidezza" che non mi ha mai fatto rimpiangere la mia vecchia full !!!
Primo anno con la 29 ?io li ho cambiati giusto ieri, dopo aver perso una borraccia durante il giro di ricognizione di mercoledì (ma sono tornato a cercarla e l'ho recuperata )
la mia Marathon Avventura è andata decisamente bene, avevo ipotizzato un tempo entro le 2 ore e 30 ma sono andato oltre le previsioni, con 2h 16' e un bellissimo 42° posto... la prima tabella esposta diceva 38° ma chissene... ciò che conta maggiormente per me è che sia andato tutto bene e che mi sia divertito!!!
Si sono io sei l'amico di Giancarlo, giusto?
Primo anno con la 29 ?
Ricordi qualche post fa cosa scrissi della XTC 29 rispetto alla full? Anch'io avevo una Anthem da 26....non la fa rimpiangere!devo dire che sono rimasto anche io sorpreso dal numero di XTC che ho visto oggi, direi che insieme a Scale, Stumpjumper si giocava il podio di bici front più numerosa.
anche io ho fatto la prima gara con la XTC e deve dire che, a parte la foratura all'ultimo km, è stata un destriero fantastico.
scattante e reattiva in salita, una lama in discesa e allo stesso tempo una "morbidezza" che non mi ha mai fatto rimpiangere la mia vecchia full !!!
tu hai fatto 4h50' sei arrivato appena dopo di meRicordi qualche post fa cosa scrissi della XTC 29 rispetto alla full? Anch'io avevo una Anthem da 26....non la fa rimpiangere!
Anche io sarei interessato alle fotazzeSoddisfatto per aver finito il corto sotto le 3 ore, anche se nella prima metà non sono mai riuscito a trovare la gamba (è la mia prima Marathon con il Cancello all'inizio). Anch'io ho forato all'ultimo km, ma fortunatamente il lattice ha fatto il suo dovere e non mi sono dovuto fermare.
Comunque l'importante è essermi divertito.
Appuntamento all'anno prossimo
P.S.:Qualcuno sa chi erano i fotografi lungo il percorso, in modo da poter vedere/acquistare gli scatti? Grazie