01/09/2013 marathon bike della brianza

Dado57

Biker novus
Che faticaccia!
Mi sono letto tutte le pagine del thread giusto per capire un po' la portata della gara.
Mi sono iscritto al corto, non ho mai fatto gare e punto solo a divertirmi.
Buona marathon a tutti!

Ah, ho una Scapin Oraklo 29" nera opaca, ci si vede domenica ;)

giacomo_lini

Biker novus
23/6/13
41
0
0
Stoccarda (de)
Visita sito

siamo in due allora :) ... anche io iscritto al corto, specy stumpjumper marathon da 26. Buona marathon a tutti

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
52
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
siamo in due allora :) ... anche io iscritto al corto, specy stumpjumper marathon da 26. Buona marathon a tutti
Buona gara a voi. Il corto è bello e veloce e giustamente adatto a chi puo' allenarsi un pochino meno di altri.
Sarà divertente e ci vedremo quando ci ricongiungeremo (noi del lungo) a voi nella parte finale !!!
Io saro di bianco, giallo e blu vestito del Pedale Agratese...su Xtc nera da 29

polcol

Biker superis
Buongiorno, qualcuno sa dirmi le modalità di iscrizione/svolgimento della Marathon Kids? Io sono iscritto al corto ma mi piacerebbe far fare la sgambata per i piccini alla mia piccola di 8 anni (la accompagnerebbe mia moglie).

canyon67

Biker extra
20/9/11
726
32
0
lesmo
Visita sito
Fatto ieri il lungo e il nuovo tratto dopo il calzolaio evita parecchio bitume solo che per l'ultimo tratto servono picozza e ramponi. I lastroni dopo scerizza erano praticabili, l'unico punto un po' pericoloso a mio avviso si trova nel tratto dove c'è quel cancello solitamente chiuso durante l'anno (peccato perchè secondo me è il tratto di discesa più bello di tutta la marathon e mi piacerebbe farlo altre volte), rappresentato da un lastrone sempre viscido come sapone. Per il resto il tracciato mi é sembrato in perfette condizioni. Buona gara a tutti.

trekfuel

Biker novus
20/6/12
14
0
0
Lecco
Visita sito
Buongiorno, qualcuno sa dirmi le modalità di iscrizione/svolgimento della Marathon Kids? Io sono iscritto al corto ma mi piacerebbe far fare la sgambata per i piccini alla mia piccola di 8 anni (la accompagnerebbe mia moglie).
ciao, il percorso si snoda tutto nel prato di fianco/dietro alla palestra sita presso la partenza della Marathon Bike, ti allego il link con le info
http://www.marathonbike.com/kids.html

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2

ti divertirai

allora con me facciamo tre... ci si vede domani, Scott scale 930 e divisa blu-bianco-rossa Pedivelle Roventi!!

giacomo_lini

Biker novus
23/6/13
41
0
0
Stoccarda (de)
Visita sito
ti divertirai

allora con me facciamo tre... ci si vede domani, Scott scale 930 e divisa blu-bianco-rossa Pedivelle Roventi!!

un informazione: dal sito non è chiaro se il ritiro del numero avviene oggi anche per chi fa il corto o occorre farlo domani mattina. Qualora dovessi andare oggi qualcuno sa qual è l'indirizzo del luogo dove avviene il ritiro? (altra info che sul sito non sono riuscito a rintracciare)

spero di essere stato chiaro, grazie

trekfuel

Biker novus
20/6/12
14
0
0
Lecco
Visita sito
credo che si possano tranquillamente ritirare oggi anche i numeri del corto perchè le buste con i numeri ed i pacchi gara sia del lungo che del corto sono già pronti. Lavoro in meno da fare domattina!
L'indirizzo è Via Volta, Casatenovo (non puoi sbagliare, è pieno di cartelli)

giacomo_lini

Biker novus
23/6/13
41
0
0
Stoccarda (de)
Visita sito

grazie mille!!!
essendo della zona sono proprio a un tiro di schioppo da li ma volevo evitare di cercare il posto a "naso"

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
grazie mille!!!
essendo della zona sono proprio a un tiro di schioppo da li ma volevo evitare di cercare il posto a "naso"

in frazione Rogoredo, essendo tu della zona credo ti basti dire che è dove c'è la famosa fiera di S. Gaetano di Rogoredo a fine luglio/inizio agosto...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo