Beh...se ti puo' consolare ti faccio io i complimenti...
Vedere un 45enne che fa terzo, che fa 20 di media, che, spero, non prenda sostanze illecite è sicuramente fatto da premiare. Certo, è vero, essere premiati se si fa un ottimo risultato (vedi terzo) dovrebbe essere il minimo..ma è anche vero che queste regole si accettano ancor prima di partecipare alla gara...quindi ha poco senso parlarne dopo se non come, giustamente, stiamo facendo noi....
A questo punto non puoi far altro che fare bene anche nel lungo...
Invece...x chi va piu' piano non c'è nessuno sfotto..ci mancherebbe altro.
Queste gare si sa già chi le vince...ovvero non noi...e sono solo ed esclusivamente prove contro se stessi..
Ci ha messo 4 ore a a fare il corto? Bravo! C'è gente che non ci prova neanche..
Io personalmente farò il lungo per provare a me stesso e spero ad altri che anche dopo incidenti invalidanti (due anni fa via la milza, via menischi e legamenti e piatto tibiale inesistente)si puo' pedalare e raggiungere (quasi) sempre i propri obbiettivi..con volontà e passione.
Beh che dire, i complimenti vanno fatti a te che dopo quello che hai passato(almeno da quello che hai scritto non oso immaginare... ricordo le mie fratture che sono nulla confronto a quello che scrivi e già si fa fatica a ricominciare), hai ancora la voglia di rimetterti in gioco
un "in bocca al lupo " è il minimo, ci si vede domenica su alla partenza