01/07 Granducato In Trasferta A Finale Freeride

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
A chi non interessa il calcio non interessa questo messaggio
Ricordo a tutti quelli che vogliono partire venerdi' sera per Finale che se domani l'Italia vince venerdì sera alle 21 giocheremo i quarti di finale...urge organizzarci bene.


Intanto giochiamocela oggi.... anch'io voglio vedere la partita , quindi si dovra' veramente studiare quando partire....
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Maik ha scritto:
@one se viene l'Arianna probabilmente non sara' sola: vedrai vengono anche chiara e la morosa di valanga... ora lo chiedo al Mommi se porta anche Elena ....cosi' le donne sono tranquille e noi banfe tutto il giorno!! o-o

Niente donna a finale..:wink:

Valanga non puo' venire, quindi nemmeno la sua morosa e allora la mia donna ha detto che se ne sta' a casa anche lei...
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
A chi non interessa il calcio non interessa questo messaggio
Ricordo a tutti quelli che vogliono partire venerdi' sera per Finale che se domani l'Italia vince venerdì sera alle 21 giocheremo i quarti di finale...urge organizzarci bene.
.....uno dei motivi per cui parto sabato mattina alle 06.00 è anche quello!!
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
allora ragazzi...per sabato siamo questi:
1) snowrider
2) Pazzo di lucca - fff
3) maik - fff
4) @one - fff
5) mugnax
6) mommi-giovo
7) malco-giovo
8) kase
9) da bomb
10) Tomacche- gumasiano
11) King Vicius - gumasiano
12) Fonzino - gumasiano
13) Giardinaio- gumasiano
14) Marietto
15) the fox
16) .......
17) ......
18) .......
causa infortunio a valanga!!... mancano tre posti!!!...allora le soluzioni sono due!!!

1) ci accolliamo il costo dei tre mancanti e ce lo dividiamo tra tutti (75 diviso 15 fa 5 euro di più a testa

2) chiamo silvia a finale e gli dico che sono liberi tre posti di cercare lei gente.....però il rischio è di trovarsi qualche mammalucco!!! e quindi di fare meno discese del previsto.....

io voto per la prima ipotesi...vi prego di dire la vosta in quanto entro mercoledì voglio richiamare silvia!!!
 

@one

Biker grossissimus
snowrider ha scritto:
mi ha postato un mp il pazzo che stà attendendo la risposta di altri due riders!!!!......questa sarebbe la migliore soluzione!!

Altrimenti questa sarebbe la spesa almeno per chi non ha la tessera? €.25+€.10+€.5=€.40 (booooooo botta allucinante). La tessera vale per sempre o bisogna rinnovarla di anno in anno? Se fosse che il prossimo anno bisogna rifarla allora bisognerebbe trovare il sistema di non pagarla almeno per questa volta (almeno si risparmia un diecino per le birre).
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
@one ha scritto:
Altrimenti questa sarebbe la spesa almeno per chi non ha la tessera? €.25+€.10+€.5=€.40 (booooooo botta allucinante). La tessera vale per sempre o bisogna rinnovarla di anno in anno? Se fosse che il prossimo anno bisogna rifarla allora bisognerebbe trovare il sistema di non pagarla almeno per questa volta (almeno si risparmia un diecino per le birre).

....se vi piace far venire con noi dei crucchi non c'è problems chiamo la sissi così risparmiamo 5 € ...se preferite!! no problem!!..per la tessera non so vediamo sul posto di trovarci d'accordo di persona!! (visto che ci siamo già andati tra tutti diverse volte).....quindi si spera di contenere la spesa a 25€.
 

mugnax

Biker grossissimus
snowrider ha scritto:
ho risparso la voce ...se viene qualcuno bene!!...sennò giovedi mattina chiamo la silvia per mettere nel gruppo qualche crucco!!! ok??
per me va bene tutto ....
sono pronto ...ho messo le gomme nove ..e mi sono fatto il bidet:quinonsp:
@ TOMB
di la verità...non vieni perchè hai paura di mangiarla tutta quella polvere ééééé?

(infatti io mi porto la mascherina)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo