01/07 Granducato In Trasferta A Finale Freeride

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
mugnax ha scritto:
a.... QUASI DIMENTICAVO:
La "Volpe" detto "The Fox" ..alias Gabriele si scusa con tutti e in particolare con Snowrider per non essere potuto venire sabato, causa forza maggiore purtoppo per lui ...
venerdi pomeriggio ebbe un banale incidente , é precipitato in un fosso con il furgone mentre era a lavoro, con quella testa dura che si ritrova ha sfondato il finestrino e si é fatto male alla spalla e gomito, dopo che lo hanno tenuto sotto osservazione in ospedale tutta la notte lo hanno dimesso sabato mattina...si scusa per quella manciata di euro che abbiamo dovuto sborsare per il suo posto...ha detto che alla prima occasione ci paga una birra a tutti:-o
.................non c'è problema dai!!! quando si ri và la prossima volta paga lui......a tutti noi!!!:mrgreen: :mrgreen:

......apparte gli scherzi mi dispiace per lui!! spero che stia bene adesso!!
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
mugnax ha scritto:
O Renzinooooo bel lavoro ....però rubarmi la paternità delle foto...un si fà é:wink:
il servizio di Finale l'ho fatto io sacrificandomi a mangiare tanta di quella polvere ....:bleah:
digli al Fonzino che mi deve ancora un sigarillo ...e salutami tutti i gumasiani ...brava gente.:prost:

'Un ho capito:
quelle foto chi le ha fatte: Snow o Mugnacse?:loll:
A noi ce l'ha mandate snow e sembra che siano partite dalla sua macchina fotografica......................:-P
 

Classifica mensile dislivello positivo