01/07 Granducato In Trasferta A Finale Freeride

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Mommi ha scritto:
per ora a partire il venerdì sera siamo
- io
- Maik
- Malco
- Marietto
- Kase
- D@Bomb (forse)

se non venisse D@Bomb ci sarebbe un posto libero.
Noi abbiamo prenotato al B&B "il geko" il numero ce lo ha dato Silvia...
D@Bomb ha confermato la sua partenza il venerdì sera :bum-bum-:
 

@one

Biker grossissimus
Io per Finale ci sono e non sarebbe male partire il venerdì sera, ma devo sentire i clienti se mi pagano e se alla mia Lei gli va bene, comunque fatemi sapere le idee sui vostri movimenti.
Tomb: per fortuna non mi sono fatto niente di grave, ma questo stop non ci voleve in quanto avevo incominciato ad allenarmi con funghetti ed altre sostanze illegali giusto per darti il fugone ;-) e, sotto prescrizione del mio guru, non li posso usare in assenza di graziella f.f.f..
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
@one ha scritto:
Io per Finale ci sono e non sarebbe male partire il venerdì sera, ma devo sentire i clienti se mi pagano e se alla mia Lei gli va bene, comunque fatemi sapere le idee sui vostri movimenti.
Tomb: per fortuna non mi sono fatto niente di grave, ma questo stop non ci voleve in quanto avevo incominciato ad allenarmi con funghetti ed altre sostanze illegali giusto per darti il fugone ;-) e, sotto prescrizione del mio guru, non li posso usare in assenza di graziella f.f.f..

dai senti l'Arianna se si puo' partire il venerdi la tenda e' gia' pronta
 

@one

Biker grossissimus
Pazzo di Lucca ha scritto:
dai senti l'Arianna se si puo' partire il venerdi la tenda e' gia' pronta

sarebbe un piacere rivenire in tenda con te :oops:, ma questa volta provo a sentire l'Arianna se vuol venire a passare la notte con me per poi dedicarsi al mare il giorno dopo aspettando il mio ritorno :romeo:.
In settimana che viene fatemi sapere orari di partenza e se mi dice di no....prepara la doppia.
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
@one ha scritto:
sarebbe un piacere rivenire in tenda con te :oops:, ma questa volta provo a sentire l'Arianna se vuol venire a passare la notte con me per poi dedicarsi al mare il giorno dopo aspettando il mio ritorno :romeo:.
In settimana che viene fatemi sapere orari di partenza e se mi dice di no....prepara la doppia.


@one se viene l'Arianna probabilmente non sara' sola: vedrai vengono anche chiara e la morosa di valanga... ora lo chiedo al Mommi se porta anche Elena ....cosi' le donne sono tranquille e noi banfe tutto il giorno!! o-o
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Maik ha scritto:
@one se viene l'Arianna probabilmente non sara' sola: vedrai vengono anche chiara e la morosa di valanga... ora lo chiedo al Mommi se porta anche Elena ....cosi' le donne sono tranquille e noi banfe tutto il giorno!! o-o

Si si sono tranquille ci sto io con loro :up:
ps: la morosa di Valanga si chiama Slavina...mettiamo i puntini sulle i
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Pazzo di Lucca ha scritto:
Si si sono tranquille ci sto io con loro :up:
ps: la morosa di Valanga si chiama Slavina...mettiamo i puntini sulle i

Pazzo martellatore incallito!!! :pirletto:
Comunque l'importante e' non fare troppe

senno' giu' da finale il sabato non reggono le gambe :smile:


P.S: ma perche' slavina??
 

mugnax

Biker grossissimus
ahhhhhhhh bene vedo che qualcuno sta meditando sul portarsi "donna al seguito"....
Volefo farvi appunto una domanda a voi che ci siete già stati:
come si presta il luogo come accoglienza??? nel senso : se porto mia moglie con bimbino di 2 anni al seguito non é che si ritrovano dispersi in una langa deserta ??? il mare per esempio é vicino?
e per dormire? ho visto che parlate di tenda...c'é un campeggio vicino?
scusate tutte ste domande da bravo papà ....ma ...lo sono:))):

@ SNOWRIDER ...tu che fai parti il venerdì o il sabato mattina?
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
mugnax ha scritto:
ahhhhhhhh bene vedo che qualcuno sta meditando sul portarsi "donna al seguito"....
Volefo farvi appunto una domanda a voi che ci siete già stati:
come si presta il luogo come accoglienza??? nel senso : se porto mia moglie con bimbino di 2 anni al seguito non é che si ritrovano dispersi in una langa deserta ??? il mare per esempio é vicino?
e per dormire? ho visto che parlate di tenda...c'é un campeggio vicino?
scusate tutte ste domande da bravo papà ....ma ...lo sono:))):

@ SNOWRIDER ...tu che fai parti il venerdì o il sabato mattina?
non ho ancora deciso....se viene la moglie con il bimbo parto il venerdi sera....se, come penso, non viene parto il sabato mattina alle 06.00 (alle 09.00 puntuali sul furgone che voglio sbanfare il più possibile)....il paese è molto bello e c'è anche una bella spiaggia dove puoi far andare la famiglia.....a circa 2 km da dove partiamo noi!!!.....se hai bisogno di sapere qualsiasi cosa anche riguardante hotel o altro chiama senza problemi silvia 338/2793144 ...gli dici che sei del gruppo toscano del 01/07......
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
mugnax ha scritto:
ahhhhhhhh bene vedo che qualcuno sta meditando sul portarsi "donna al seguito"....
Volefo farvi appunto una domanda a voi che ci siete già stati:
come si presta il luogo come accoglienza??? nel senso : se porto mia moglie con bimbino di 2 anni al seguito non é che si ritrovano dispersi in una langa deserta ??? il mare per esempio é vicino?
e per dormire? ho visto che parlate di tenda...c'é un campeggio vicino?
scusate tutte ste domande da bravo papà ....ma ...lo sono:))):

@ SNOWRIDER ...tu che fai parti il venerdì o il sabato mattina?

a Finale ci sono un paio di camping. All'altipiano delle manie (5 km) ce n'e' un altro dove sono stato a fine marzo.
Il mare e' vicino anche perche' Finale e' come tutte le cittadine della liguria appiccicate al mare. Anche il centro di finalborgo e' caruccio
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
A chi non interessa il calcio non interessa questo messaggio
Ricordo a tutti quelli che vogliono partire venerdi' sera per Finale che se domani l'Italia vince venerdì sera alle 21 giocheremo i quarti di finale...urge organizzarci bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo