01/07 Granducato In Trasferta A Finale Freeride

mugnax

Biker grossissimus
BENE RAGA...
non vedo l'ora...fra l'altro c'ho da conoscere un sacco di gente mitica di questo gruppaccio.
avete dei consigli da dare a me e la volpe (visto che siamo gli unici due pivelli del gruppo che non sono mai stati a Finale) sulle vettovaglie da portare? cosa e come? per esempio il beveraggio (fresco) lo si trova li da loro prima di partire per il giro o bisogna organizzarsi prima?
grazie per i consigli....
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
mugnax ha scritto:
BENE RAGA...
non vedo l'ora...fra l'altro c'ho da conoscere un sacco di gente mitica di questo gruppaccio.
avete dei consigli da dare a me e la volpe (visto che siamo gli unici due pivelli del gruppo che non sono mai stati a Finale) sulle vettovaglie da portare? cosa e come? per esempio il beveraggio (fresco) lo si trova li da loro prima di partire per il giro o bisogna organizzarsi prima?
grazie per i consigli....
....allora per la partenza ore 09.00 portati l'acqua da casa...poi a seconda dell'itinerario che si fà ci lasciano proprio davanti ad un rifugio...dove c'è di tutto ...e dove è possibile mangiare...ci si mangia anche bene e ci beve meglio!! (non c'è solo quello)...poi si riparte a sbanfare fino a circa le 17.30...poi doccetta ....e via a casa!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
mugnax ha scritto:
BENE RAGA...
non vedo l'ora...fra l'altro c'ho da conoscere un sacco di gente mitica di questo gruppaccio.
avete dei consigli da dare a me e la volpe (visto che siamo gli unici due pivelli del gruppo che non sono mai stati a Finale) sulle vettovaglie da portare? cosa e come? per esempio il beveraggio (fresco) lo si trova li da loro prima di partire per il giro o bisogna organizzarsi prima?
grazie per i consigli....


Anch'io non sono stato mai a finale quindi i consigli fanno bene anche a me o-o

Non vedo l'ora!! ;-)
 

@one

Biker grossissimus
Se bisogna porta l'acqua da casa vorrà dire che venerdì sare farò la scorta di birra a Finale stile cammello e poi caricherò quella vera quando siamo davanti ad una fontanella. Anche per me e la prima volta a Finale e non vedo l'ora di sbanfare visto anche lo stop di due settimane circa che mi hanno tenuto fuori dai campi di banfattimento.
Resto in attesa della telefonata del Malco e domani preparo tutto il necessario per la fuga verso la Liguria.
Mi raccomando casco ben allacciato, ma soprattutto ditro, luce accese anche di giorno e prudenza sempre ;-).
BOOOOOOOOOOOOO BANFEEEEEEEEEEEEEE FOR ALLLLLLLLLLLLL.
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
@one ha scritto:
Se bisogna porta l'acqua da casa vorrà dire che venerdì sare farò la scorta di birra a Finale stile cammello e poi caricherò quella vera quando siamo davanti ad una fontanella. Anche per me e la prima volta a Finale e non vedo l'ora di sbanfare visto anche lo stop di due settimane circa che mi hanno tenuto fuori dai campi di banfattimento.
Resto in attesa della telefonata del Malco e domani preparo tutto il necessario per la fuga verso la Liguria.
Mi raccomando casco ben allacciato, ma soprattutto ditro, luce accese anche di giorno e prudenza sempre ;-).
BOOOOOOOOOOOOO BANFEEEEEEEEEEEEEE FOR ALLLLLLLLLLLLL.
...il suggerimento era dedicato a chi parte di sabato .... invece di cercarla tra le 6 di mattina e le 09.00 ...è meglio portarsela da casa!!....per voi che siete già là è un altro discorso!!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
snowrider ha scritto:
...il suggerimento era dedicato a chi parte di sabato .... invece di cercarla tra le 6 di mattina e le 09.00 ...è meglio portarsela da casa!!....per voi che siete già là è un altro discorso!!

In effetti cercarla tra le 6 e le 9 del mattino non è facile :beautifu: , invece una volta c'erano i rave party e quello era l'orario piu' propizio 8-)
Però portarsela da casa non va bene :wink:


@one dove siete alloggiati?
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
leonat ha scritto:
In effetti cercarla tra le 6 e le 9 del mattino non è facile :beautifu: , invece una volta c'erano i rave party e quello era l'orario piu' propizio 8-)
Però portarsela da casa non va bene :wink:


@one dove siete alloggiati?
.....perche non va bene??.....io stasera mi metto una bottiglia da due litri in freezer....e me la porto dietro...poi alle 09.00 riempo la sacca idrica...!!!.....guarda di veni dai....te da massa ci metti 1.30 ad arrivare a finale.....andiamo su che sbanfiamo!!!:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo