IL GLANDIATORE ha scritto:ma peche avete fissato per il 18?%$))
V3rona ha scritto:Io intanto sto cercando tramite google earth i vari percorsi !!
Ah trombatore intanto potresti darmi il LINK della mappa dell Etna senza segnalazioni (Rosso-blu ) Ecc... magari comprendendo pure le aree di Maletto ecc che nel file .zip non era presente ? :D
Trombatorepazzo ha scritto:impossibile, la mappa l'ho scansionata e unita con Photoshop, quindi dovrei fare altre scansioni ma...
ivanbruno ha scritto:Per me il 18 giugno potrebbe essere una data buona!
Propongo di individuare tre o quattro alternative e di lanciare un sondaggio!
crazycik ha scritto:si iniziamo ad indicare le date...
29 aprile sabato
30 aprile domenica
01 Maggio - festa del lavoro...
come vi sembrano come date?
potremmo fare per il 30 cosi qualcuno ( come me) potrebbe
venir su con la famiglia in occasione del ponte...
Opterei cmq per l'anello altomontano da percorrere con parsimonia
e spirito contemplativo...
Ci@uz!
Stefo ha scritto:Tromba vedi che più dici così più mi eccita la sfida col Vulcano....
Sono daccordo su tutto però per quello che vorrei fare ci si deve organizzare IN DIPENDENZA delle condimeteo. Se anche minaccia vento e pioggerella io me ne sto a casina mia o tutt'al più faccio il giretto babbo con gli amici, non mi sogno nemmeno di andare lassù. Io voglio sedermi in sella alla bike e aspettare il w-e giusto per salire! Che sia il 18 o 25 nn mi importa...l'importante è farlo, perchè sono ANNI che rimando e rinuncio!
.....................
Quanto ai miei, beh non mi faccio illusioni : io e forse un altro dei miei. So che è dura non voglio illudere nessuno e poi doverlo vedere spingere per 2 gg...
Sarò crudo ma se si vuole fare ci si deve preparare. Ed io lo sto facendo. Spero di non dovermi fermare... ^^
Anch'io sono propenso all'anello altomontano con partanza da Bronte.....V3rona ha scritto:Quindi momentaneamente favorevoli alla partenza da Bronte:
TrombatorePazzo
Stefo + compare
V3rona + 2 compari (Di Maletto)
ivanbruno + componenti gruppo
bon bon
Tutti gli altri dite la vostra (Flamb-il ragazzo di Belpasso e i catanesi e ovviamente tutti coloro che sono interessati) !!
giubal ha scritto:Anch'io sono propenso all'anello altomontano con partanza da Bronte.....
Come alternativa al basolato lavico, mi rivolgo agli autoctoni, si potrebbe optare per il sentiero "Nave".... Sulla Bronte-Randazzo, subito dopo il primo bivio per Maletto si imbocca sulla destra una stradina che conduce, i primi 500 mt su asfalto poi su sterrato, su un percorso tutto sottobosco fino al primo e al secondo rifugio "Nave" da dove si continua per la Galvarina ecc. ecc.
Per la data qualsiasi va bene basta saperlo con un certo anticipo in modo da potersi organizzare.
Per quanto concerne la 0-3000 vi posso dire che cmq il percorso è quasi integralmente su sterrato anche nella sua parte iniziale... Nella 4^ edizione (anno 2000!!) prevedeva la partenza da S. Marco (Calatabiano) dopo un breve tratto di asfalto si proseguiva in fuoristrada per le gole dell'Alcantare (lato Catania - sponda destra del fiume), Mitogio, Castiglione di Sicilia, Linguaglossa (attraverso la vecchia strada ferrata con gallerie incluse!!), salita da Piano Felci fino al Clan dei Ragazzi per poi proseguire (l'indomani) alla volta di Piano Provenzana fino all'Osservatorio di Pizzi Deneri.
Se lo gradite avrei delle foto da proporvi al seguente url http://foto.webalice.it/cond_album.php?idinvito=24994&pwd=a47ab696348e940cd7213ad77647e848
buona visione.
giubal ha scritto:Anch'io sono propenso all'anello altomontano con partanza da Bronte.....
Come alternativa al basolato lavico, mi rivolgo agli autoctoni, si potrebbe optare per il sentiero "Nave".... Sulla Bronte-Randazzo, subito dopo il primo bivio per Maletto si imbocca sulla destra una stradina che conduce, i primi 500 mt su asfalto poi su sterrato, su un percorso tutto sottobosco fino al primo e al secondo rifugio "Nave" da dove si continua per la Galvarina ecc. ecc.
Per la data qualsiasi va bene basta saperlo con un certo anticipo in modo da potersi organizzare.
bon bon ha scritto:
P.S. considerando che il Glandiatore per me una presenza tranquillizzante "in tour". . .perchè se ci perdiamo so con chi PRENDERMELA! consiglierei di aspettarlo...
per le date che hai indicato tu sono perfettecrazycik ha scritto:si iniziamo ad indicare le date...
29 aprile sabato
30 aprile domenica
01 Maggio - festa del lavoro...
come vi sembrano come date?
potremmo fare per il 30 cosi qualcuno ( come me) potrebbe
venir su con la famiglia in occasione del ponte...
Opterei cmq per l'anello altomontano da percorrere con parsimonia
e spirito contemplativo...
Ci@uz!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?