•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
48
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Sono arrivate le nuove magliette mde... E sono strafighe!! Design by Champi!! Dispo 2 colori uomo (misure S,M,L,XL) e 2 colori donna (S & M), prezzo 15€:

Belle belle Champy. Tra telai e abbigliamento, i colori di quest'anno sono davvero spettacolari.
Che tu sappia, vestono "largo" come le macliette vecchie? Ho una S che calza quasi come una M.
Jack come sta?
Ciao

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
beeeeeeelandi im ero perso sto post..... hem hem... sarà che la sezione xc non la guardo tanto^^

sì le maglie nuove spaccano il culo... io vesto L.. e sto bene, sto già pedalando come un bastardo sui rulli, tra poco riparto a fare xc ... e poi passo al rampichino freestyle appena posso!!!!

ciaaaaaaa

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
hey man... come on put some stickers off...... I know how to make that appens.... have you seen the new stickers that me and thomas has designed? (same style of the new t-shirts)... they will be ready in a fewwwwwww!!!!!!!

yo
Jack

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
primo giro sul bolder montato lyric + monarch, kit FR2 ... che dire? splendido!!! la biga fa 160-170 ma si pedala molto bene sui saliscendi fangosi dietro casa. stupenda, sono stra-contento.
presto qualche scatto e dettagli del montaggio

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grande! Io per il momento la sto usando in configurazione 160 ant. - 150 post. e mi sembra perfetta (c'è anche da considerare che è la mia prima full e ci sto prendendo ancora la mano con la guida, però mi sembra molto ben bilanciata in questa configurazione). Attendiamo le foto!

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
è un pò artistica ... e anonima ma rimedieremo col tempo...
la biga è fantastica e "impomente", almeno per me.

Rispetto alla lista della spesa (kit FR2 sul sito MDE) sono stati modificati i cerchi (con i Sun single track) e lo stem da 60mm, il deragliatore è shimano, cambio e manettini Sram X9, i pedali Holzfeller (come quelli montati sul keeper) e ho cambiato l’ammortizzatore con un nuovo Rockshock Monarch 4.2 high volume da 200 portanto l’escursione posteriore a 175 per bilanciare i 160 della Lyric

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito

bella bici, io ho il vecchio modello con lo stesso ammo e devo dire ke è superbo, spero di nn avere i problemi con la valvola ke hanno avuto alcuni forumendoli

djumberto

Biker superis
Belle belle Champy. Tra telai e abbigliamento, i colori di quest'anno sono davvero spettacolari.
Che tu sappia, vestono "largo" come le macliette vecchie? Ho una S che calza quasi come una M.
Jack come sta?
Ciao

Caspita vedo solo ora il Post! mi sembrava che eravamo un po' in sordina.....

Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa quando arriveranno le magliette Fluo per All-mountain visto che Federico mi disse qualche settimana fa che non erano ancora disponibili. Non vorrei rompergli le scatole apposta anche per l'abbigliamento visto che in questo periodo tra Superenduro e altro e più incasinato del solito.

Pensavo di ordinargli una maglietta purple, una Irish green e una da freeride blu e bianca, dal sito sembrano proprio belle o-o

Umberto

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo