•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
Sono arrivate le nuove magliette mde... E sono strafighe!! Design by Champi!! Dispo 2 colori uomo (misure S,M,L,XL) e 2 colori donna (S & M), prezzo 15€:


Belle belle Champy. Tra telai e abbigliamento, i colori di quest'anno sono davvero spettacolari.
Che tu sappia, vestono "largo" come le macliette vecchie? Ho una S che calza quasi come una M.
Jack come sta?
Ciao ;-)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
beeeeeeelandi im ero perso sto post..... hem hem... sarà che la sezione xc non la guardo tanto^^


sì le maglie nuove spaccano il culo... io vesto L.. e sto bene, sto già pedalando come un bastardo sui rulli, tra poco riparto a fare xc ... e poi passo al rampichino freestyle appena posso!!!!

ciaaaaaaa
 

rrc

Biker serius
22/4/07
120
0
0
devon uk
Visita sito
update
pbpic3530535.jpg
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
hey man... come on put some stickers off...... I know how to make that appens.... have you seen the new stickers that me and thomas has designed? (same style of the new t-shirts)... they will be ready in a fewwwwwww!!!!!!!

yo
Jack
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
primo giro sul bolder montato lyric + monarch, kit FR2 ... che dire? splendido!!! la biga fa 160-170 ma si pedala molto bene sui saliscendi fangosi dietro casa. stupenda, sono stra-contento.
presto qualche scatto e dettagli del montaggio
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grande! Io per il momento la sto usando in configurazione 160 ant. - 150 post. e mi sembra perfetta (c'è anche da considerare che è la mia prima full e ci sto prendendo ancora la mano con la guida, però mi sembra molto ben bilanciata in questa configurazione). Attendiamo le foto! :-)
 

meki

Biker ultra
16/6/08
679
1
0
torino
Visita sito
è un pò artistica ... e anonima ma rimedieremo col tempo...
la biga è fantastica e "impomente", almeno per me.
3675489836_9f4d86e31b.jpg


Rispetto alla lista della spesa (kit FR2 sul sito MDE) sono stati modificati i cerchi (con i Sun single track) e lo stem da 60mm, il deragliatore è shimano, cambio e manettini Sram X9, i pedali Holzfeller (come quelli montati sul keeper) e ho cambiato l’ammortizzatore con un nuovo Rockshock Monarch 4.2 high volume da 200 portanto l’escursione posteriore a 175 per bilanciare i 160 della Lyric
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
è un pò artistica ... e anonima ma rimedieremo col tempo...
la biga è fantastica e "impomente", almeno per me.
3675489836_9f4d86e31b.jpg


Rispetto alla lista della spesa (kit FR2 sul sito MDE) sono stati modificati i cerchi (con i Sun single track) e lo stem da 60mm, il deragliatore è shimano, cambio e manettini Sram X9, i pedali Holzfeller (come quelli montati sul keeper) e ho cambiato l’ammortizzatore con un nuovo Rockshock Monarch 4.2 high volume da 200 portanto l’escursione posteriore a 175 per bilanciare i 160 della Lyric

bella bici, io ho il vecchio modello con lo stesso ammo e devo dire ke è superbo, spero di nn avere i problemi con la valvola ke hanno avuto alcuni forumendoli
 

djumberto

Biker superis
Belle belle Champy. Tra telai e abbigliamento, i colori di quest'anno sono davvero spettacolari.
Che tu sappia, vestono "largo" come le macliette vecchie? Ho una S che calza quasi come una M.
Jack come sta?
Ciao ;-)


Caspita vedo solo ora il Post! mi sembrava che eravamo un po' in sordina.....

Ne approfitto per chiedere se qualcuno sa quando arriveranno le magliette Fluo per All-mountain visto che Federico mi disse qualche settimana fa che non erano ancora disponibili. Non vorrei rompergli le scatole apposta anche per l'abbigliamento visto che in questo periodo tra Superenduro e altro e più incasinato del solito.

Pensavo di ordinargli una maglietta purple, una Irish green e una da freeride blu e bianca, dal sito sembrano proprio belle o-o

Umberto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo