wow, ti stai per moltiplicare, congratulazioni!
Allora mi sono fatto fare un pusher con le seguenti caratteristiche:
-165mm al post con fox dhx 5 coil 215x63 (avevo un vivid 5.1, brutta storia)
-160 mm all'ant con fox van 36
-telaio custom con tubo SS da 1" 1/2, taglia M con tubo orizzontale dritto e tubo verticale S, per aumentare lo slooping e abbassare la quota di standover
-forcellini post 150x12 maxle
La geometria è quella standard, semplicemente ridefinita dal fatto di avere davanti e dietro la crosa ridotta e la SS zero stack, quindi il BB è a soli 345 mm da terra (con gomme intense 909 2.35, belle larghe ma basse) e l'angolo sterzo sta a circa 66° scarsi.
Nonostante la modifica al telaio, si riesce ad avere una buona posizione in sella anche per eventuali risalite a pedali (tubo sella syncros da 400).
Il peso del solo telaio in finitura raw è di 4650 g compresi ammo, forcellini e perno.
E' una macchina da bike park, stabile nel veloce, ottima nell'air-time e maneggevole se si va forte, nel lento forse perde qualcosina.
Anche io studiavo qualche colore strano, ma poi sono ricaduto su questa finitura perchè praticamente non si rovina, mette in evidenza le lavorazioni, mi piace e non stufa. Per accostamenti particolari si può sempre giocare con la componentistica...