silviu86_campagiù;2639128 ha scritto:ecco la mia damper pronta per la stagione 2009
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/31605
silvio ma è sempre la stessa ma riverniciata?
Se mi prende l'embolo me la faccio fare anch'io di quel colore a natale 2009... posso?silviu86_campagiù;2640102 ha scritto:si si è sempre lei!
Se mi prende l'embolo me la faccio fare anch'io di quel colore a natale 2009... posso?
Complimenti molto bella...
Se mi prende l'embolo me la faccio fare anch'io di quel colore a natale 2009... posso?
Ma dai!Allora in quel di Alessandria saremo in due
consoco questa bike (la ho pure io simile, io ho bolder s special edition, molto più sloppata) la doppia piastra è sperecata per questa, ha il carro posteriore troppo leggero, in discesa saltelal ovunque...è una biic da freeride diciamo se montata a dovere, o da slopestyle se la si vuole fare fiqua la doppia però in ogni caso non ci va bene :)questa e' la mia BolderS..
da poco rientrata a casa ...rimasta da Fede per una "rinfrescata".....
Ecco la mia Bolder S
ai a ihehe mi sa che te la ho fregata prima io allora haha...però dipende da che uso ci facevi tu...perchè per pedalarci allora è piccola...per freeride e slope è perfetta...ma cosa dico...PERFETTA! :P1.80 ma quando l'avevo provata ci sembrava piccola! azz!
stesso discors ofatto sopra :P ma perchè ci mettete la doppia? non è da DH ne da FR pesante....
Idem con patate... ora la corona del 44 ringrazia... anche io ho tolto il 44 dal Damper I-Link, non certo per fare DH o FR.... che non sono buono!
L'ho tolto perchè coi percorsi che faccio lo usavo poco e niente e poi perchè più che altro stava li a prendere colpi sulle pietre e a perdere i denti!
stesso discors ofatto sopra :P ma perchè ci mettete la doppia? non è da DH ne da FR pesante....
Io con la mia ci faccio proprio FR/DH, te la farei volentieri provare...