minimo!!!
grande man!!!!
di che colore l'hai presa?? poi posta foto marrrr'acomando
verde... non mancherò...
minimo!!!
grande man!!!!
di che colore l'hai presa?? poi posta foto marrrr'acomando
Damper I-LinkAi possessori del Damper I-Link:
sapete se il movimento centrale è un po' più basso rispetto al vecchio Damper?
Non si legge bene ma il il valore che chiedi è " BH "
Ai possessori del Damper I-Link:
sapete se il movimento centrale è un po' più basso rispetto al vecchio Damper? dalle misure riportate non dovrebbe, ma mi capita di toccare spesso i pedali sugli ostacoli. O forse è la dinamica della sospensione che quando lavora fa abbassare di più il MC?
ciao
Cia Rob,
certamente il b/b sul vecchio damper era + altro, ma - a parte urti - non ti sembra di avere moltà più stabilità sul veloce.-
Personamente, io non ho mai investito molto nei pedali (ho sotto dei DMR neanche troppo massicci) che - nonostante tutto - non vanno malaccio!
Chiaro ne botte ne hanno prese e ne prenderanno, ma - in attesa che MDE tiri fuori i flat sottili - cerco di farmeli durare... (visto i prezzi dei Corsair e/o altri sottili in commercio!)
Un grosso ciao e non dimenticarti del mio msg 12.12.08...
ci sono pure questi della prodigy a 79 euri...
http://img112.imageshack.us/img112/5315/prodigypedalitinkiewinkco1.jpg
e poi i meravigliosi kona wah wah... costano un po' di più ma vanno veramente bene... larghi e sottili con pin molto resistenti... quest'anno ci saranno anche bianchi...
Che meraviglia i Kona... bellissimi.. dove si comprano?... anche i prodigy.. steguazzi!
ti vendo i miei... appena arrivano quelli bianchi...
booooooooooooooooo....quando arrivano le mie...quest'anno le cambio tutte e 3...
intanto ine settimana monto il 69 ^^^^^ eggiàààààààààààà
considerate anche che data la maggiore progressività della sospensione probabilmente tarate il sag iniziale molto + morbido di prima ed è per questo che durante la marcia la bici risulta + bassaa...
cia
nononono ma aspè...se non raggiungi i fondocorsa non indurire niente altrimenti poi non riesci a sfruttare tutta la corsa. l'idea è proprio quella di avere una sosp che agisca bene alle piccole sollecitazioni ma che non vada a fondocorsa come i monocross. l'ideale è che la tari per bene la sosp in modo che assorba e che negli urti + violenti arrivi al fondocorsa o molto vicino, questa configurazione dovrebbe essere anche ok per pedalare perchè in teoria l'i-link non dovrebbe bobbare tanto ma non ho mai provato personalmente ...sempre usato col pusher in discesa^^, e nei pochi strappi mi mettevo sui pedali avendo la sella bassa e quindi facevo ondeggiare a sosp con gli spostamenti di peso...quindi non posso dare un giudizio in questo senso.... comqune se tari la sosp in questo modo hai trazione potente in salita e funzionamento ottimale in discesa...
l'unica è che ti devi abituare a girare con il mov basso.. ti dico io giro ogni tanto in freeride con una fullina su base bolder ma modificata che ha il mov centrale a circa 320 da terra..quindi proprio poco...e non tocco mai per terra ne corona ne pedali.....
ciao ciao
booooooooooooooooo....quando arrivano le mie...quest'anno le cambio tutte e 3...
intanto ine settimana monto il 69 ^^^^^ eggiàààààààààààà