AL$$IO;2580619 ha scritto:Dopo una riparazione e riverniciatura sto (ri)montando la mia Crab!
Verde Militare Nichelizzato! (...che in foto non rende affatto!!)
Metti una foto della bici intera! Che riparazione hai fatto??? se vedemmu
AL$$IO;2580619 ha scritto:Dopo una riparazione e riverniciatura sto (ri)montando la mia Crab!
Verde Militare Nichelizzato! (...che in foto non rende affatto!!)
Domanda per i possessori del BOLDER: Quanto misura il carro del vostro Bolder??? Ho misurato il mio ed è 440mm (ammo sul foro alto) contro i 430 dichiarati sul sito...
Grazie a tutti!
AL$$IO;2582269 ha scritto:Mi hanno dovuto sostituire la staffa della barra di reazione (prima montavo la pinza flottante) e da bianca è diventata così...
La bike la sto montando in questi giorni...sono arrivati stamattina i code nuovi...
Fino all'altro giorno era così:
Non male come colore, ho visto il link sulla tua firma. Dove giri di solito??? Sono di Genova anch'io
questa e' la mia BolderS..
da poco rientrata a casa ...rimasta da Fede per una "rinfrescata".....
ho postato nella sez freeride (nel topic foto dei vostri cancelli) la 69 rifatta!
ciauz
mi sembra molto strano che il carro sia così lungo... a parte che la mia è particolare ma io ho 415 (su richiesta) e mi sembra che i modelli di serie avessero appunto 425 o 430... sei sicuro della misura?
cia
La posizione dell'ammo non ti cambia la lunghezza del carro... Se non ricordo male te hai comprato il telaio di Christian che era custom made... Quando lo becco al lavoro gli chiedo se mai aveva chiesto il carro in 440mm.
Domanda per i possessori del BOLDER: Quanto misura il carro del vostro Bolder??? Ho misurato il mio ed è 440mm (ammo sul foro alto) contro i 430 dichiarati sul sito...
Grazie a tutti!
Il mio misura 430 mm (non fraintendetemi )
ciao
Il mio è piu corto su richiesta...Grazie mille Champy
Non che la cosa mi turbi particolarmente, mi basta sapere se è stato voluto o se è uscito così
Magari potresti misurare il carro del tuo di Bolder, se ti capita