•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
AL€$$IO;2580619 ha scritto:
Dopo una riparazione e riverniciatura sto (ri)montando la mia Crab!

Verde Militare Nichelizzato! (...che in foto non rende affatto!!)

crabpicc.jpg




:free:

Metti una foto della bici intera! Che riparazione hai fatto??? se vedemmu ;-)
 

zio angelo

Biker popularis
7/6/08
48
0
0
67
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper I-Link
Domanda per i possessori del BOLDER: Quanto misura il carro del vostro Bolder??? Ho misurato il mio ed è 440mm (ammo sul foro alto) contro i 430 dichiarati sul sito...
Grazie a tutti! ;-)

Ciao,
io ho un damper, ma penso che misura carro sia da prendere sul centro
brugola dell'infulcro a telaio e centro forcellino posteriore (dove vai ad il q/r o il p/p della ruota posteriore).-
Eventuali variazioni date da posizionamento ammo su fori previsti ci possono anche essere, ma devi correlarla agli altri dati su sito (nel caso direi alla escursione dichiarata).-
Cmq sui prodotti di Fede penso sia normale avere variazioni rispetto a sito, proprio per realizzazioni molto curate nello sviluppo e personalizzazione.-
Se non ricevi altre spiegazioni - magari migliori della mia - puoi sempre mandare una mail a MDE: ti risponderà direttamente Fede!

ciao
zio angelo:nunsacci:
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Mi hanno dovuto sostituire la staffa della barra di reazione (prima montavo la pinza flottante) e da bianca è diventata così...
La bike la sto montando in questi giorni...sono arrivati stamattina i code nuovi...

Fino all'altro giorno era così:

crabinprogressfv2.jpg
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
AL€$$IO;2582269 ha scritto:
Mi hanno dovuto sostituire la staffa della barra di reazione (prima montavo la pinza flottante) e da bianca è diventata così...
La bike la sto montando in questi giorni...sono arrivati stamattina i code nuovi...

Fino all'altro giorno era così:

crabinprogressfv2.jpg


Non male come colore, ho visto il link sulla tua firma. Dove giri di solito??? Sono di Genova anch'io ;-)
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
mi sembra molto strano che il carro sia così lungo... a parte che la mia è particolare ma io ho 415 (su richiesta) e mi sembra che i modelli di serie avessero appunto 425 o 430... sei sicuro della misura?

cia
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
questa e' la mia BolderS..
da poco rientrata a casa ...rimasta da Fede per una "rinfrescata".....
 

Allegati

  • vendesi 043.jpg
    vendesi 043.jpg
    60,3 KB · Visite: 52
  • vendesi 047.jpg
    vendesi 047.jpg
    60,4 KB · Visite: 27
  • vendesi 034.jpg
    vendesi 034.jpg
    61,2 KB · Visite: 37

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Non male come colore, ho visto il link sulla tua firma. Dove giri di solito??? Sono di Genova anch'io ;-)

Ciao giro sempre con quelli del thread "Giri FR Genova e dintorni", andiamo a Finale, Calizzano oppure vicino se si ha mezza giornata, tipo Gazzo o simili...
Il colore dal vivo rende di più...prima era bianca, ma ormai sono tutte bianche!
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
mi sembra molto strano che il carro sia così lungo... a parte che la mia è particolare ma io ho 415 (su richiesta) e mi sembra che i modelli di serie avessero appunto 425 o 430... sei sicuro della misura?

cia

Ciao Jack ;-)
si, si, sicuro, 440mm... pensavo magari al fatto che ho messo l'ammo nella posizione da 150mm ma non volevo cambiare posizione per prendere la misura a 175mm. Bo :nunsacci:
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
La posizione dell'ammo non ti cambia la lunghezza del carro... Se non ricordo male te hai comprato il telaio di Christian che era custom made... Quando lo becco al lavoro gli chiedo se mai aveva chiesto il carro in 440mm.

Grazie mille Champy ;-)
Non che la cosa mi turbi particolarmente, mi basta sapere se è stato voluto o se è uscito così :cucù:
Magari potresti misurare il carro del tuo di Bolder, se ti capita :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo