•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

zio angelo

Biker popularis
7/6/08
48
0
0
67
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper I-Link
veramente bella!
anche in mezzo agli scatoloni.-

Finita di montare ieri mattina. MDE Bolder taglia S con tubo inclinato (custom).
Appena ne ho, posto foto migliori.

Cià ;-)

DSC_00291.jpg
 

konablu

Biker perfektus
3/12/04
2.963
0
0
47
Genova e Val Trebbia
Visita sito
bella biga! l'hai montata pari a come l'avevo immaginata io! .."equilibrata"
l'orrizzontale curvo rende moolto di più!

Grazie ;-) Ho cercato di tenerla leggera ma con componenti robusti (ruote Crossline, guarnitura Slx, pipa Thomson, piega Funn, reggi Deity e sella Selle Italia Ti, ecc). Dovrebbe stare poco sopra i 14kg, appena posso la peso.
D'accordissimo con te sull'orizzontale curvo, sembra un'altra bici!

Devo ancora farci un giro serio; per il momento l'ho trovata molto agile e veloce nel guidato ma nei salti tende a stare giù di punta, non so ancora se per il set-up basso o per la geometria. Vi farò sapere.
 

zio angelo

Biker popularis
7/6/08
48
0
0
67
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper I-Link
Cari Amici,
ho appena dato una scorsa al sito Canyon, le famose bici tedesche (??) vendute solo per corrispondenza: carine...
Confesso di aver pensato a questo marchio per la nuova bici all mountain, ma ora che sono un felice possessore di MDE (Damper I-link), mi sento di poter dire di aver speso BENE i miei soldi e - soprattutto - di sapere da dove viene e chi ha fabbricato - con PASSIONE & COMPETENZA - la mia bici!
Questo non vuole essere una polemica: chiunque è libero di acquistare dove e cosa meglio crede!
Ritengo però - a nome di tutti - di dover ringraziare Federico ed il suo Staff, incitandoli a continuare sulla strada da loro intrapresa!
GRAZIE MDE!!
Un saluto a tutti (peccato x raduno a Finale, ma tra neve & casini personali, non avrei potuto proprio esserci)
 

zio angelo

Biker popularis
7/6/08
48
0
0
67
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper I-Link
Foto,foto,foto :sbavon:

Ciao Vecio,
visto che sono del 57 e tu - penso - del 55 te lo posso anche dire...
Ho visto che nel forum non sono tantissimi i nati nei magici fifties, magari potremmo anche fondare un gruppo "geriatrico-sociale" e magari affrontare anche altri argomenti afferenti ns.veneranda età...
Scherzo per veneranda età, ma idea del gruppo (che Geriatric Bikers) potrebbe anche non essere malaccio...
Cmq x foto sono davvero incasinato: fotocamera "kaput" (o quasi) e suocera all'ospedale con protesi anca appena "assemblata"; giusto per
non parlare della neve che ha fatto ieri (sai siamo gente di mare e - come diciamo - un po' abelinati con neve in città).-
Pensa che avevo promesso a Maxgastone & Sputnik foto "step by step"
del montaggio... mi (s)consolo pensando che damperino ha fatto pochi kilometri tra maltempo, poco tempo & sfighe assortite!
Spero in bel dicembre, magari con un bel w.end che ci veda un po tutti in quel di Finale (Isolano compreso, vero Rob...): le bici ce le portiamo e se tempo facesse davvero schifo (vaffa!), possiamo sempre fare una bella tavolata di amici!
ciao vegiu (non so come se dice en romano quindo te lo dico in genovese ...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo