•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
:cucù:
arrivato 30 minuti fa....

mde.JPG

Avere una scatola da aprire con un telaio dentro è una gioia impagabile.
Dai, rendici partecipi!
 

zio angelo

Biker popularis
7/6/08
48
0
0
67
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper I-Link
E' vero! cavolo, mi e' sembrato di tornare bambino. Quando la mattina di Natale aprivo i regali sotto l'albero.:mrgreen::mrgreen:
Vi terro' informati sull'avanzamento del montaggio...
(ma non aspettatevi chissache':spetteguless:, tutti pezzi di recupero)
Ciao!

Io non ho avuto la "gioia del cartone": ho rubato un pomeriggio al lavoro per andare da Fede a prenderlo di persona!
Unico problema che ha MDE è che - se non imbrocchi scorciatoia che
suggerisce Fede - ti imbottigli nel traffico della cinta torinese (lo so bene!)
e perdi un ora e + in macchina!
Cmq non ti preoccupare: anche io ho fatto opera di recupero per il il mio damper, ma viene bene ugualmente e poi hai la massina libertà di modifica
che - secondo me - nessun altro costruttore ti può dare!
Prova a chiedere quanti hanno ricomprato MDE: penso tutti o quasi!

ciao e buon assemblaggio!
 

Piè

Biker tremendus
26/3/04
1.066
1
0
Visita sito
Ma hai verniciato i cerchi senza neppure smontarli??????
Certo! :smile: Come sei pignolo! Per fare un lavoro fatto a regola d'arte avrei dovuto smontare tutto, hai ragione. Ho fatto un lavoro sbrigativo solo perchè quei cerchi sono bollati e storti a forza di prendere tombini, buche, rotaie del tram e tutto ciò che si trova per le strade di Torino.
E' la bici (e unico mezzo) che uso per andare a lavorare e faccio in media 20 km al giorno...mica ho tempo da perdere per smontare e rimontare pezzi!
La catena è una interlock rossa presa in fiera Friedrishafen da un cinese per 3€ Yo!!!
 

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
Piè;2560528 ha scritto:
Certo! :smile: Come sei pignolo! Per fare un lavoro fatto a regola d'arte avrei dovuto smontare tutto, hai ragione. Ho fatto un lavoro sbrigativo solo perchè quei cerchi sono bollati e storti a forza di prendere tombini, buche, rotaie del tram e tutto ciò che si trova per le strade di Torino.
E' la bici (e unico mezzo) che uso per andare a lavorare e faccio in media 20 km al giorno...mica ho tempo da perdere per smontare e rimontare pezzi!
La catena è una interlock rossa presa in fiera Friedrishafen da un cinese per 3€ Yo!!!

Bellissma... Yo!
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Piè;2560528 ha scritto:
Certo! :smile: Come sei pignolo! Per fare un lavoro fatto a regola d'arte avrei dovuto smontare tutto, hai ragione. Ho fatto un lavoro sbrigativo solo perchè quei cerchi sono bollati e storti a forza di prendere tombini, buche, rotaie del tram e tutto ciò che si trova per le strade di Torino.
E' la bici (e unico mezzo) che uso per andare a lavorare e faccio in media 20 km al giorno...mica ho tempo da perdere per smontare e rimontare pezzi!
La catena è una interlock rossa presa in fiera Friedrishafen da un cinese per 3€ Yo!!!


Hai ragione, sono un pignolo del c...o!!!
Tra l'altro l'accostamento è anche bello.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo