facce vedè che c'è dentro,così com'è
quotissssssimooooooooooooo !
facce vedè che c'è dentro,così com'è
arrivato 30 minuti fa....
Avere una scatola da aprire con un telaio dentro è una gioia impagabile.
Dai, rendici partecipi!
Avere una scatola da aprire con un telaio dentro è una gioia impagabile.
E' vero! cavolo, mi e' sembrato di tornare bambino. Quando la mattina di Natale aprivo i regali sotto l'albero.
Vi terro' informati sull'avanzamento del montaggio...
(ma non aspettatevi chissache', tutti pezzi di recupero)
Ciao!
guardate che bello:
già, + un colore stupendo...peccato non sia mia...Bella, anche il colore. Sembra che illumini il buio.
inizia il montaggio....
Certo! Come sei pignolo! Per fare un lavoro fatto a regola d'arte avrei dovuto smontare tutto, hai ragione. Ho fatto un lavoro sbrigativo solo perchè quei cerchi sono bollati e storti a forza di prendere tombini, buche, rotaie del tram e tutto ciò che si trova per le strade di Torino.Ma hai verniciato i cerchi senza neppure smontarli??????
Piè;2560528 ha scritto:Certo! Come sei pignolo! Per fare un lavoro fatto a regola d'arte avrei dovuto smontare tutto, hai ragione. Ho fatto un lavoro sbrigativo solo perchè quei cerchi sono bollati e storti a forza di prendere tombini, buche, rotaie del tram e tutto ciò che si trova per le strade di Torino.
E' la bici (e unico mezzo) che uso per andare a lavorare e faccio in media 20 km al giorno...mica ho tempo da perdere per smontare e rimontare pezzi!
La catena è una interlock rossa presa in fiera Friedrishafen da un cinese per 3 Yo!!!
Piè;2560528 ha scritto:Certo! Come sei pignolo! Per fare un lavoro fatto a regola d'arte avrei dovuto smontare tutto, hai ragione. Ho fatto un lavoro sbrigativo solo perchè quei cerchi sono bollati e storti a forza di prendere tombini, buche, rotaie del tram e tutto ciò che si trova per le strade di Torino.
E' la bici (e unico mezzo) che uso per andare a lavorare e faccio in media 20 km al giorno...mica ho tempo da perdere per smontare e rimontare pezzi!
La catena è una interlock rossa presa in fiera Friedrishafen da un cinese per 3 Yo!!!