ecco la mia anvil ultimo stadio...tra poco arriverà quella nuova....woooo sballo...
il mio è quello ad aria
sembra ancora piu "magra"!!ecco la mia anvil ultimo stadio...tra poco arriverà quella nuova....woooo sballo...
ci avevo fatto un pensierino anch'io . provalo bene e poi fammi sapere magari lo prendo pure io
io avevo consiglia il roco coil tst r....magari con una molla in Ti(per contenere il peso visto che la molla originale Marzocchi pesa 500 gr)
e visto i percorsi che fai anche tu...lo consiglio pure a te
Una curiosità.............quanto pesa il roco tst r con molla in titanio??
Il Roco RC World Cup da 215,5/63,5 con molla in titanio da 500x2,5" pesa esattamente 822 grammi.
molla 375x2.5 siamo sui 680?..si mi pare di si!Una curiosità.............quanto pesa il roco tst r con molla in titanio??
come fa a funzionare senza olio ??? impensabile
ecco la mia bolderuccia
Ma son belli i borselli daigran bel mezzo!!!
....ma via quel borsello sotto la sella!!
dato che nello zaino devo già portare tonnellate di ricambi ferri vari sega per pulire i sentieri a voi che ci seguite ho pensato di mettere qualche etto nel borsellogran bel mezzo!!!
....ma via quel borsello sotto la sella!!
si, capisco, ma forse esageri nella roba che metti nello zaino: la tovaglia, la torta di Sara, il toscano, la toma....dato che nello zaino devo già portare tonnellate di ricambi ferri vari sega per pulire i sentieri a voi che ci seguite ho pensato di mettere qualche etto nel borsello
neanche a me piace molto ma....
la sega pinze e pinzette corda traino coperta termica e in invero pure il termos con il brulè senza contare il kit con cerotti e disinfettanti vari . tutti mi prendono in giro ma poi .... DAVIDE TU KE HAI TUTTO MICA HAI ......si, capisco, ma forse esageri nella roba che metti nello zaino: la tovaglia, la torta di Sara, il toscano, la toma....
Vai Tranquillo! il mio è montato proprio per fare AM è anche se è stato usato solo un paio di volte posso dirti che è un ottima biciChiedo consiglio a Voi fortunati possessori di MDE, ho visto sul sito il telaio Bolder modello 08, lo trovo veramente bello e abbordabile come prezzo se si pensa che la hecker costa 500 euro di più per "soli 150 mm" di esc. e sempre monocross si tratta.
Il mio dubbio era la possiblità di montarla leggera per uso AM, per esempio con forka Lirik e gruppo Xt-lX e gomme non oltre i 2.30.
Voi cosa dite? il bolder visto i 175 di esc. è nato per cose più pesanti o ci può stare (ovviamente considerando anche le geometrie)
grazie.....
Umberto