•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non sono + utente MDE ma lo sono stato per 3 telai :D per cui almeno per ricordo.. posto le foto dei miei mde..

il bolder S....

il primo crab.. paura.. era bellissimo di sto colore...

e l'altro crab anodizzato duro..

mi ci sono divertito e poi ho cambiato..
 

djumberto

Biker superis
Chiedo consiglio a Voi fortunati possessori di MDE, ho visto sul sito il telaio Bolder modello 08, lo trovo veramente bello e abbordabile come prezzo se si pensa che la hecker costa 500 euro di più per "soli 150 mm" di esc. e sempre monocross si tratta.

Il mio dubbio era la possiblità di montarla leggera per uso AM, per esempio con forka Lirik e gruppo Xt-lX e gomme non oltre i 2.30.

Voi cosa dite? il bolder visto i 175 di esc. è nato per cose più pesanti o ci può stare (ovviamente considerando anche le geometrie)

grazie.....

Umberto
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Chiedo consiglio a Voi fortunati possessori di MDE, ho visto sul sito il telaio Bolder modello 08, lo trovo veramente bello e abbordabile come prezzo se si pensa che la hecker costa 500 euro di più per "soli 150 mm" di esc. e sempre monocross si tratta.

Il mio dubbio era la possiblità di montarla leggera per uso AM, per esempio con forka Lirik e gruppo Xt-lX e gomme non oltre i 2.30.

Voi cosa dite? il bolder visto i 175 di esc. è nato per cose più pesanti o ci può stare (ovviamente considerando anche le geometrie)

grazie.....

Umberto
Vai Tranquillo! il mio è montato proprio per fare AM è anche se è stato usato solo un paio di volte posso dirti che è un ottima bici :celopiùg:

il mio è montato così: http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1790260&postcount=755
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo