•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

silviu86

Biker tremendus
24/8/04
1.360
19
0
38
Coazze (TO)
Visita sito
Bike
Mde Slider 29
crab come freeride pedalato direi di no..... per il freeride pedalato è meglio il bolder (a mio avviso)

per chi chiedeva info del damper i-link confermo la pedalabilità in salita e la stabilità in generale..... montata come ce l'ho io pesa sui 16.5 kg (senza contare che mi porto uno zaino pieno di cianfrusaglie) e la porto dappertutto...
 

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
confermo! dal vecchio damper al nuovo la pedalabilità ,e anche la stabilità in frenata, sono migliorate sensibilmente, tant'è che ci devo ancora prendere la mano per le derapate controllate ( ora mi viene + facile guidarla che entrare in curva in derapata)

Per sensibilmente intendi che il miglioramento non è così evidente?
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Per sensibilmente intendi che il miglioramento non è così evidente?

tutt'altro , intendo dire che rispetto al damper monocross, questa nuova in frenata (soprattutto nelle discese tecniche) è molto + stabile , hai una buona sensazione di grip usando il freno posteriore che sul modello vecchio non avevo , e per quanto fosse ben equilibrata il grosso del lavoro lo facevi con l'anteriore.
 
T

teoDH

Ospite
69 team replica... :rock-it:

mde_factory_08_web.jpg

69details.jpg
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
avrei intenzione di comprare un telaio Mde pusher a fine anno ma non so se funziona bene,se è robusto eccetera..
Non ce l'ha ancora nessuno che mi puo' dire qualcosa???
quando a fine anno scorso ho visto le anteprime avrei giurato che sarebbe andato a ruba..invece niente..

se qualcuno ce l'ha posti le foto e esprima le proprie impressioni..gracias..
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
anche se forse un po scomoda tra tutte queste fr...vi ripresento la mia mde duster dopo 6 mesi che nn pedalo (tutta ristrutturata). Non è assolutamente il top però l'importatne è ricominciare a pedalare...



PS: scusatela foto in balcone però nn resistivo a nn poterle fare una foto
 

zio maury

Biker popularis
5/10/04
51
0
0
62
bussero-milano
Visita sito
messaggio per MADMANU:se hai pazienza questo venerdi'andiamo a Finale e proviamo un PUSHER vergine(prima uscita!!!)di uno di noi,se vuoi poi ti facciamo sapere.
considera che le bici del Fede sono le nostre bighe di elezione,ne abbiamo 4 nel nostro piccolo qruppo!!!
buone pedalate dal buon vecchio zio maury.

p.s.questa è la mia Bolderina,che è pero'in vendita,mentre mi tengo la Carver che funziona
STRABENE!!!(poi postero' le foto)
 

Allegati

  • IMG_1651.jpg
    IMG_1651.jpg
    73,5 KB · Visite: 26

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
messaggio per MADMANU:se hai pazienza questo venerdi'andiamo a Finale e proviamo un PUSHER vergine(prima uscita!!!)di uno di noi,se vuoi poi ti facciamo sapere.
considera che le bici del Fede sono le nostre bighe di elezione,ne abbiamo 4 nel nostro piccolo qruppo!!!
buone pedalate dal buon vecchio zio maury.

p.s.questa è la mia Bolderina,che è pero'in vendita,mentre mi tengo la Carver che funziona
STRABENE!!!(poi postero' le foto)

ti ringrazio moltissimo...ho già deciso di acquistarla ma son stupito del fatto che non l'abbia ancora nessuno...
..tirategli bene il collo al pusher..
aspetto notizie!!!!!!!!:celopiùg:
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
avrei intenzione di comprare un telaio Mde pusher a fine anno ma non so se funziona bene,se è robusto eccetera..
Non ce l'ha ancora nessuno che mi puo' dire qualcosa???
quando a fine anno scorso ho visto le anteprime avrei giurato che sarebbe andato a ruba..invece niente..

se qualcuno ce l'ha posti le foto e esprima le proprie impressioni..gracias..

io sono stato lì lì per prenedere il pusher, poi confrontandomi con Federico mi ha consigliato il damper ,visto che comunque mi piacciono i giri anche molto pedalati, comunque il comportamento tra pusher e damper non è troppo diverso (il carro da quello che ho capito è praticamente uguale) .
visto che ogni tanto sono dalle vostre parti (es. monte duro) se vuoi te la faccio provare così ti fai un'idea, anche se non è un pusher...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo