•-=-• Le nostre MDE qui ! •-=-•

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca bike

Biker ciceronis
22/4/07
1.551
1
0
Ovada
Visita sito
domani metterò un paio di foto, oggi l'ho troppo infangata
sono molto entusiasta del cambiamento della bici, ciò che mi ha stupito è che in salita non ha perso molto in fatto di pedabilità .... così com'è penso sia sui 17 kg
 

Champignon

Biker forumensus
27/12/04
2.017
-1
0
Torino/Lione
dirtbang.blogspot.com
Ma qua tutti morti??? Vi gaso un po con gli ultimi updates delle mie MDE...

Ecco qua la mia Anvil con qualche nuovi pezzi e una bella dieta dimagrante... Ora 10.850 Kg!!


Anvilweb.jpg



Il Player ha anche lui subito una bella dieta: 14.350 Kg...

Playerweb-2.jpg
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
beh, considera che la forcella è un bel mattone (2.8 kg abbondanti).
Quando montavo camere leggere pesava 15,65.
per il resto non è neanche montata male, le ruote sono piuttosto leggere (ma anche robuste, per ora), eppure non è lontana dai 16.
Comunque non mi interessa più di tanto, meglio che sia robusta senza spendere troppo :)

Ora pensavo di cambiare gomme, e passare dalle Nevegal 2,35 alle Fat Albert 2.40, più che altro per i fianchi che mi sembrano migliori. vedremo appena ho due soldi
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
no, vanno anche con quelli normali, ma il voodoo dice che ci sono scazzi nella corsa della leva... ossia il minor spessore del disco non vented allunga la prima parte della frenata... anche se per me si può ovviare il problema mettendo più olio così che i pistoncini stiano un pò più "fuori".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo