• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


..::xXx::..
Punteggio reazioni
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • metà febbraio devo andare da gambacicli a vedere i cerchi nuovi, se sei interessato ci possiamo trovare. i cerchi sono come nuovi.
    ciao,
    visto che mi sembra traffichi abbastanza....un paio di iodine arancio?
    ti lascio il mio indirizzo.....
    PREVITALI MASSIMO
    VIA CADUTI PER LA LIBERTA' N.1
    TERNO D'ISOLA 24030
    BERGAMO

    CELL. 329 1778427

    SE RIESCI A SPEDIRE DOMANI NEL POMMERIGGIO SAREBBE APPREZZATO
    SONO CURIOSO DI VEDERE COME VANNO LE MIE GAMBE PASSANDO 11/32 A 11/34
    RESTO IN ATTESA DEL CODICE
    CIAO
    GRAZIE
    Ancora interessato al telaio Moab Bomb?
    Posso aiutarti con qualche informazione?!
    ciao la marca e' x fusion il modello e' 02 quello che monta la rockrider 9.2 del 2008 25 spedito va bene .aspetto notizie
    Mi dispiace venduta oggi a DONNY88,mandami la lista dei tuoi pezzi
    grazie ciao
    Sei veramente un ragazzo molto educato e sincero, ringrazia i tuoi genitori.
    Guarda che ho verificato, il deemax va su anche su un telaio da XC.. il QR è da 10mm, ma l'asola del telaio appoggia sulla parte filettata esterna al mozzo che è da 12mm
    ciao xxx,hai ricevuto la fox????io mi sa' che ho preso un'inculata da un certo "lorenatico" di roma registrato in quel periodo.spero non sia lo stesso.ciao!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...