• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi
Punteggio reazioni
82

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • qualcuno mi può dire perchè il mause del mio edge705 non funziona il click?
    grazie1000
    mmm ecco ci sono involntariamente riuscito.
    domanda semplice. prima MTB. budget circa 500E.
    L'impiego che ne farei è quello di trekking con qualche dislivello da mountain bike.
    vorrei un semplice consiglio sul miglior rapporto/qualità prezzo di una bici front suspension.
    ieri una rivenditore mi ha proposto una frw sycomore 2011 a 500euro. cose ne pensate?
    grazie
    Salve, vorrei esporre un problema riguardo una compravendita con un'altro utente...a chi mi devo rivolgere?
    Grazie Andrea.
    ciiao come va sei tornato dalle vacanze..mandami un segno di vita........................
    P.S.
    Dimenticavo in fatto di guida cosa cambia la maggiorazione della canalina del cerchio?
    GRAZIEEE :-)
    Ciao scusa,volevo fare una domanda un po' a tutti ma nn so come si fa ,cmq la faccio a te se nn ti disturbo.
    Mi era venuto in mente di modificare la larghezza del mio cerchio da 19(canalina),ho una bici da enduro fsa specialized e siccome ci sono pareri discordanti tra tenuta ecc.. tu cosa mi consigli per aumentare la larghezza oppure rimanere sui 19 o al max 23-24?
    Ciao e grazie della gentilezza
    Ciao volevo chiederti un'informazione.... io vorrei prendermi una bici da downhill, essendo alto 1 e 86 che taglia devo prendere?? grazie
    meglio tardi che mai........AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    Continuo a prendere valutazioni negative ai miei post da Madlig senza che lui partecipi alla discussione in alcun modo...non c'è modo di fermarlo???????
    Ciao,volevo fare una segnalazione al riguardo dell'utente Madlig,risponde in modo sgarbato ai post dei topic,inoltre io ho cercato di sedare un diverbio dicendo di tenere i toni bassi e mi sono preso un voto negativo,un altro negativo ad una discussione a cui non ha neppure partecipato.Fidando nell'interesse ringrazio
    sera pcortesi prima delle 20 ho inserito una richiesta di informazione ma non riesco a ritrovarla ed un utente mi ha scritto che avevo inserito male sia il topic che la destinazione mi aiuti a capire come devo fare e come spostarla o lo puoi fare tu nella sezione giustta per avere risposte
    Cordiali saluti MArco
    Ciao,scusa se ti disturbo ma sono circa tre giorni che mi arrivano mail da [email protected] vuote,cioè senza contenuto,il proglema è anche che me ne arrivano circa 10 il giorno.Non è che avete un problema con la vostra MAIL.GRAZIE PAOLO
    ciao come ..anch'io sono presa al lavoro e quando torno a casa mi rendo conto che anche oggi non ho avuto un tuo mesaggio...tutto ok??
    Rita
    Ciao , non so' se mi rivolgo alla persona giusta: ultimamente non riesco ad inserire feedback verso altri utenti , ovvero quando ho compilato tutto e lo invio , mi viene invalidato, premetto che comunque li ricevo. Si puo' fare qualcosa? Grazie
    Giorgio
    ciao ! senti mi e' arrivato un messaggio in cui una ragazza dice di volermi conoscere meglio.. si chiama favor2010 e il messaggio e' scritto sia in inglese che in italiano e che se ci conosciamo meglio voreebe scambiare foto.....penso di mtb .mi devo preoccupare??
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...