• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Farrier
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie a te, se non vengo questo sabato stai sicuro che appena posso mi faccio vivo.

    Paolo
    ....e no, mi dispiace....ma sto convincendo di passare da una front ad una full....ciao
    ola biker! come và?

    ....ascolta hai ancora in vendita la full della Scott o l'hai già piazzata?

    Avevo l'amico che ti avevo parlato tempo fà interessato a vederla.....

    fammi sapere, ciao...

    p.s: adesso che la stagione si stà raffreddando, spero di vedervi qualche volta sugli Euganei.....ri-ciao!
    grazie per la compagnia e mi auguro che tu non abbia pregiudicato lo stato di salute della tua stanca carcassa :mrgreen:

    alla prossima e grazie per la pagnotta! o-o
    be' non so al momento prima di salire su per qualche posto impervio che conosci mi devo prima allenare un poco poi si che verrò molto volentieri...!!!
    Tutto ok!!!! Tu che dici come va?? è da tempo che non ci si fa un giro è????, nell'ultimo periodo sono stato impegnato in un'altro teatro, poi ti racconterò. Sabato sono andato a riprendere la mia bestia e ho visto la tua carretta che fai ora???? vai a correre????
    grazie della rep. o-o
    immagino che la tua sarà moooolto più spinta, ma la bici si può cambiare , è IL biker rimane sempre lo stesso.....SCARSO :smile:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...