• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


noghese
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Tu che sei un tecnico...ti volevo chiedere informazioni su una telecamera per registrare le nostre avventure.......che mi consigli?????se segue Gianfry che anche lui è preparato.....aspetto notizie è!!!!!!!!!!!!
    Ciao Noghese, sono Marco, il ragazzo a cui l'anno scorso hai venduto il telaio in carbonio.
    Ti scrivo per dirti che, dopo tanti sacrifici ho terminato di preparare la bici di cui ti parlavo allora (incredibilmente ha molte cose in comune con quella che stai vendendo...).
    L'ho chiamata Noghe in tuo onore, visto che il tuo telaio è stato il primo pezzo del mio puzzle.
    Ti allego qualche foto e se ti interessa ho un album pubblico nel mio profilo.
    Spero che ti piaccia.
    Ciao
    Marco
    Minchia... ho visto ora... TANTA STIMA! Poi se vorrai e avremo tempo ti chiederò due dettagli... mi incuriosiscono sempre le soluzioni tecniche adottate da chi ha questo genre di problemi.
    Si... ma credo che la cosa più bella sia comunque rendersi utile e aiutare qualcuno.

    FORUM POWER!
    TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA......e che dire a prestooooooooooo!!!!!!!
    ok,grazie,a me sembra venuto bene,anke perchè la telecamera nn si muoveva molto...comunque tutto bene,te?
    Ciao noghese sono ancora per poco "savage" ma oggi mi hai fatto
    venire voglia di cancellare sto inglesismo tra non molto muterò in
    SELVADEGO che pure suona meglio........
    oggi mi avete fatto divertire con quella variante che probabilmente avevo
    sfiorato qualche centinaia di volte senza vederla, quando riuscirò a capire come
    fare una reputazione ti arriverà da me. Avevo letto sul forum del tuo
    "problemino" ma vedert dal vivo bè sei un GRANDE. Oggi buon per voi che avete
    girato verso casa noi invece abbiamo fatto la "guizza" verso s.Vito di L e ci
    siamo "inpaltanatà" come erea un pezzo che non ci capitava, ciao e buona serata.

    P.S. se posti il video fammi sapere dove.
    Ciao Matteo....Ecco ho letto qualche messaggio..ti stimo tantissimo...e non sai quanto ti invidio verti andare via come un vento....forse un giorno riuscirò a starti dietro....e non solo ti ringrazio per quelle poche escursioni fatte insieme....mi sono troppo divertito....sei forte...!!!!!ciao alla prox escursione..
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...