• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
18.232

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Tanti Auguri diretur
    Ciao, stiamo per aprire un negozio di bici a Campo Ligure (GE), ci interesserebbe "affiliarci" al forum come negozio, che dobbiamo fare?
    Grazie
    Andrea
    Ciao Marco.
    Vorrei inserire un topic nelle news del forum... come posso fare? Grazie.
    salve diretur...... siccome ho visto che possiedi un sx trail mi sai dire che interasse massimo ha?? non sono ancora riuscito ad avere delle risposte....neanche dal sito specy.....grazie mille
    salve diretur mi chiamo giorgio e vorrei sapere perchè nonostante sia regolarmente iscritto al forum non possa aggiungere topic nella sezione viaggi e disavventure...in attesa di risposta ti saluto, complimenti per lìimpegno profuso e la tua passione per la mtb
    Ciao Marco, spero il mio doppio messaggio non sia stato scambiato per furberia perchè ad ogni modo ho dichiarato subito essere un doppione dando il link di riferimento, comunque scusate.
    Adesso ho appena guardato la discussione originale e non ho ancora ricevuto risposta.
    Come potrei fare, perchè la sezione shop online non sembra molto frequentata come quella ad esempio delle sospensioni, ecco perchè ho provato a "spostarla".
    Non sarebbe possibile appunto spostarla nella sezione sospensioni per favore?
    Ne avrei necessità perchè ho un bel grattacapo con la forcella appena arrivatami.

    Grazie ciao e scusa ancora per il doppione.
    le prime due frasi erano riferite al test delle ruote...
    x quanto riguarda il test da postare pure sul forum mi riferisco a quello della zesty...
    hai letto questo????
    mica pizza e fichi.............. bike è bike e non c'è una fava da fare......
    perchè non posti pure qua il test che hai fatto?
    lette perfettamente !! se mi pui spiegare il motivo !! io non lo vedo !! Grazie
    cIAO
    SCUSA IL DISTURBO !! MA MI AVETE CANCELLATO L ANNUNCIO !!
    SENZA DARMI SPIEGAZIONI ...... E NESSUNO RISPONDE !!!:rosik:
    COSA DEVO FATRE ?? NON MI SEMBRA CORRETTO... IL VOSTRO COMPORTAMENTO !!
    SALUTI !!
    Ciao Marco volevo chiederti se mi trovi un telaio nero m5 s-works 18"
    Naturalmente usato e poi dimmi perchè , se lo sai, perchè oggi li fonno tutti rossi.
    Ciao marco volevo una sapere se sono ancora disponibili l'adesivi del forum
    se mi dai un po di info grazie
    Sara' fatto, appena metto la foto te lo comunico, ciao e grazie
    Ciao Marco, o meglio buonasera, (e che cavolo semore il diretur sociologico sei!!!) Mi chiedevo visto che sei operativo sul forum al momento se potessi darmi delle delucidazioni ad un paio di domande.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...