Consigli neofita

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yuza mtb

Biker serius
25/6/20
221
75
0
rovellasca
Visita sito
Bike
Scott Spark 740 + Triban 100
Ciao a tutti, mi sta balenando l'idea di fare un weekend in bici da qualche parte, ma 1) ho poca gamba, il che riduce molto la scelta e 2) non ho la più pallida idea di dove andare!
Mi muoverei con auto e bici al seguito, sapreste indicarmi un giro non impegnativo che una schiappa come me potrebbe fare in 2gg? abito a nord di mIlano
Ho pensato ad una sezione dell'eroica ad esempio, ma ho 4h di auto per arrivarci quindi perdo mezza giornata di trasferimento
In ogni caso l'ideale sarebbe un anello (o anche 2, con ritorno al punt di partenza per la notte, ma non sarebbe vero bikepacking immagino!), penso di poter fare una cinquantina di km al giorno, se con poco dislivello
Thx
 

rs250v

Biker superis
10/2/07
489
93
0
Verona
Visita sito
Parti da casa e tramite strade secondarie arriva al lago di Garda, poi torni in treno, o il contrario vai al lago in treno e vedi se riesci a tornare a casa

se no dalle mie parti puoi fare Trento-Verona quasi tutta su ciclabile sono 100km
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.036
14.691
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Se sei un pò sgamato con i treni...arrivando da Milano, parti poi da qui da una stazione intermedia, che so tipo Darfo o Iseo, ti consiglio di provare pezzi di questa...devi farla in direzione Oglio...cosil' hai tutta in discesa...poi il ritorno te lo fai in treno, basta ti cerchi le stazioni...

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo