Ahhhhhhhhhhh allora sei tu il Direttore/fondatore/proprietario del forum.
Devo fare una piccola replica al tuo commento sulla mia reputazione e non vuole essere l'innesco di una polemica.
Er Pecora,..... ops Ser Pecora mi ha detto un paio di cose che mi hanno fatto desistere dal proseguire la polemica sul Thread "Biga da XC".
Effettivamente non pensavo che dire:
una cosa sentita da un fornitore fidato (quella delle Cannondale fatte sul lago di Endine)
e due notizie che so di per certo, visto che ne sono io la protagonista (quella delle marmitte della BMW prodotte in Brianza e quella degli utensili per dentista Made in Japan prodotti a Maniago in provincia di Pordenone)
effettivamente non pensavo che dire queste cose potessero portare ad una querela da parte di quelle grosse Aziende, ma poi ho pensato a Wikipedia ed al sistema usato per correggere tutte le notizie che vengono messe in rete ed allora ho ritrattato per paura di essere schiacciata dai legali di quele due Aziende.
Sul fatto delle Cannondale, ho riportato solo una notizia, delle altre due cose purtroppo ne sono più che sicurissima ed ho dato anche i riferimenti a Ser.
Prossimamente vedrò di stare più attenta e di scrivere in maniera "politicamente corretta" anche se nel momento in cui ti infili in una discussione animata hai ben poche speranze di non "ferire" qualcuno.
Detto questo ho detto tutto ciò che dovevo, ognuno è libero di credere a ciò che vuole, ma prima di farlo potrebbe dare anche il beneficio del dubbio al suo interlocutore.
In Brianza, nel terziario, succedono dei fatti incredibili, molte aziende che lavorano per gli States nonostante il Dollaro sia a livelli record (il cambio commerciale si attesta circa a 1.25 Dollari/Euro), la filosofia è che la vita è dura, ma bisogna lavorare lo stesso. Chi non capisce questa cosa non ha mai lavorato in nessun ambito di produzione reale.
Mi sono dilungata, ma non volevo, la sintesi non è il mio forte, mi sarebbe piaciuto scrivere.
Ciao ciao,
JHS*
JHS*
Julie Helen (che starebbe a: Giulia Elena) la "S" è la traduzione ingle se del mio cognome.
Un po' incasinato, vero???
Ma JHS è anche l'acronimo di “Jesus Hominum Salvator”, ma è una cosa del tutto fortuita di cui mi sono accorta solo in un secondo tempo e per ciò non vorrei essere crocifissa con sopra questo nome.