• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bone's
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • M
    grazie della rep. ciao
    Ciao, allora vi auguro buona fortuna per l'eventuale giro in bike!!!E buon giro con il CAI dome. Albe
    Ciao bone, che belle giornate queste! Vanno bn per riempire le nostre bikes di fango!non dovrebbe diventare bello fino a settimana prox!!!che sfortunaccia.. Ciao Albe
    ciao boneee! tutto bene? voi la gara di sci a bobbio l'avete fatta oggi o la fate nei prossimi giorni? volevo se, quando hai tempo, mi potresti mandare le foto dell'uscita di domenika per mail ( allo stesso indirizzo di msn) fatti sentire per eventuali uscite. Ciao grazie
    wela boneee!! tutto bene? voi la gara a bobbio di sci l'avete fatta oggi? quando hai tempo mi manderesti per mail che è lo stesso indirizzo di msn le foto di domenika? ciao fatti sentire
    ciao, grazie x la pubblicità..comunque, riusciresti a darmi la misura dell'orizzontale? centro piantone/centro tubo sterzo?? grasssssie
    ciao sono manuel della mondraker mi sono fatto la commencal supreme dh e sabato se c'è il tempo bello o non piove andrei al www.dh7.it o pian delle betulle se non nevica fammi sapere cosa fate voi del gruppo........
    il pistino poi?? siete andati avanti???

    st'estate metto giù qualcosa anche a casa mia
    we ciao mich...no non vengo perchè sono già impegnato e non voglio sputtanare la bici visto che voglio venderla...anzi se senti l'albe, chiedigli se è ancora interessato il cugino di quello con la reign del 2010..ciao
    Ciao! :)
    Lasciami 1 mail in pvt che ti giro le foto. Io sono ancora su a Sondalo e continuo a scroccare internet. Nel caso fossi in difficoltà con l'invio comunque torno a casa martedì o mercoledì e te le giro da li. o-o
    Ciao! Il mal di schiena è passato, ma giovedì scorso mi sono lussato un gomito in una caduta. Speriamo di riuscire a girare questo week-end.
    Settimana prossima a Bobbio ci sono di sicuro!
    ciao vorrei chiederti ancora 1 cosa...come faccio a metter una foto al posto del punto interrogativo??ad esempio tu ai il fumetto in bianco e nero cn scritto freeride...ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...