• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
18.232

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Marco scusami, ho bisogno di aiuto, mi capita piuttosto spesso che non riesco a leggere per intero alcuni articoli nel senso che la pagina viene caricata fino ad un certo punto ma poi risulta "tagliata", non ha la lunghezza totale, Non tutti gli articoli però, e sono sempre gli stessi. Ti lascio il link di un paio di link:
    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=255377&page=10
    http://www.mtb-mag.com/guida-e-classificazione-dei-principali-tipi-di-mountain-bike/

    Aggiungo un'altro paio di note: Voglio complimentarmi per l'ottimo sito, lo leggo praticamente ogni giorno. Se capiti in zona Altopiano di Asiago, Pasubio, Schio non esitare a contattarmi.
    Ultima cosa, negativa, con il nuovo format del forum non mi ci trovo, preferivo di granlunga la semplicità di mtb-forum.it

    Ciao e grazie
    Ermes
    Scusa se mi ripeto ma non ho capito se sono riuscito a rispondere....
    Volevo ringraziarti e chiederti se, visto che pensavo all'acquisto della versione che hai testato, vale la pena cambiare la forcella da subito con una pike e se una dual air potrebbe dare problemi abbassata a 130 visto il già basso movimento centrale
    Grazie ancora
    Ciao Marco, scusa ma ho visto sul test della Cube Fritz che sei alto 1.79. Non era un po’ piccola per te la 18″ ?
    Anche io sono 1.79 ma con cavallo piuttosto alto, circa 88 cm. Ora ho una canyon xc del 2008 con 605mm di orizzontale (e ho pure montato un reggisella arretrato..)
    La bici mi piace parecchio (anche rapportata al costo): mi consigli la 20″ con toptube di 598mm o addirittura la 22″ con 606 mm?
    Grazie ciao
    ciao marco volevo chiederti se è possibile rivedere una inserzione che ho fatto sul mercatino, che è scaduta subito dopo aver venduto l' oggetto ad un utente.
    siccome c' è stato un disguido per un suo errore , (mi ha dato anche un feed negativo), volevo dimostrargli che si sbagliava di grosso. ti ringrazio per la gentilezza.
    Ciao Marco, ho da poco acquistato una gopro hero 3+ black edition e fa dei video spettacolari.. solo che una volta che li carico su youtube perde molto di qualità il video.. nonostante in in 1080p il video a schermo intero si vede pixelato.. sul pc ovviamente si vede da dio.. ho letto che questo è dovuto al convertitore video di youtube che abbassa il bitrate ad un massimo di 8 mbps... volevo chiederti, per caricarlo su mtb forum come mi consiglieresti di esportare il video da adobe premiere pro? cioè con quali caratteristiche posso esportarlo per poterlo caricare su mtb forum e non avere tanta perdita di qualità?
    Grazie anticipatamente
    va bene, chiedo venia. per cortesia vorreste per favore cancellarmi dal Vs. blog o risolvere il disguido creatosi dalla fusione del mio nick con quello di marcostunpj? continuano ad arrivarmi sull'account e-mail notifiche di aggiornamenti
    non sono registrato con due nick diversi. il vs. tono è ridicolo. mi collego come chiunque dallo smartphone. se non siete in grado di riaggiornare il blog senza fare casini aggiornatevi. detto qst. saluti
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...