• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IBS International bike school
Punteggio reazioni
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Salve, volevo sapere quali sono le pratiche da seguire per la riparazione dei vostri ammortizzatori
    Grazie
    Buonasera le nuove ruote spline one XR 1501 montano solo mozzi posteriori pp 142/12 mm oppure ci sono dei kit per adattarle a quick release? Grazie. Francesco
    salve vi espongo il mio problema vorrei montare il gruppo x01 11 v. utilizzando questo modello di ruote( DT Swiss M1700 Spline 29 er) sono compatibili con il corpetto per xx1 o x01. grazie.
    buonasera, la contatto per via di un problemino con le mie ruote di primo montaggio su una specialized, le 520sl, praticamente la ruota libera ha preso gioco e volevo chiederle, visto che la stessa non si trova in giro, se altre ruote libere dt swiss(ad esempiocome quella per mozzo 540) sono compatibili o no. Grazie
    Salve, ho aquistato la cannondale flash 29 team che monta di serie le ruote Enve con mozzo DT 350, ho notato un vuoto sulla pedalata, mi hanno fatto notare che il mozzo ha 24 punti d'aggancio, quindi tra un clic e l'altro c'è uno spazio notevole.
    da mia domanda è si possono cambiare solo le ghiere dentate da 24 a 32?
    ho devo cambiare il mozzo magari con un 240s?
    l'atra cosa è che mi manca il rumore dei cricchetti.....
    salve volevo sapere se esistono adattatori per portare il mozzo anteriore delle ruote ex1750 anno 2012 da 20mm a 15, e nel caso dove si possono trovare.
    grazie
    Buongiorno, possiedo una forcella xmm100 per 29. Acquistata lo scorso anno, necessita della revisione per conservare la garanzia per il secondo anno. Potrei cortesemente sapere il costo della stessa? Grazie
    salve sono posessore di una scott genius 40 2012.. vorrei fare una revisione all"ammortizatore equalizet 2. vorrei sapere dove mi devo rivolgere quanto tempo ci impiegano e il costo. grazie mille.
    Salve volevo sapere se marcellof e ssalomon avete avuto risposte riguardo i problemi della forcella xrm100 grazie
    Salve. Vorrei sapere se le ruote Tricon S10 (anno 2012) equivalgono alle XM1550 o quali differenze sostanziali ci sono tra le due. Grazie anticipatamente per le info.
    possiedo una Forcella DT SWISS XRM100 da Gennaio 2012,mi si è presentato lo stesso problema di SSalamone guerrierin ,non si blocca piu' e fa dei strani rumori quando ammortizzo,specialmente quando faccio dei gradini.Voi come avete risolto?
    Salve, ho acquistato una scott scale rc 2011 che monta una forcella dt swiss xrm 100, anche io ho i soliti identici problemi di SSALAMON non blocca e fa uno strano rumore quando ammortizzo come se ci fosse aria nel olio , inoltre il mio rivenditore mi ha detto che le forcelle di quel anno erano difettose e che furono sostituite in garanzia, potrebbe essere sempre in garanzia anche la mia forcella?grazie
    Salve,
    possiedo una Corratec Revolution con una forcella XRM100 Single Shot, acquistata 11 mesi fa. Da qualche uscita mi sono accorto che la discesa non viene bloccata dall'inserimento del blocco remoto. Inoltre quando ammortizzo sento un rumore come se ci fosse dell'aria emulsionata con l'olio.
    Non faccio sempre sterrato, e soprattutto nessun tipo di percorso ostico.
    Posso sostituire l'olio da solo? Come facevo con la SID?
    Grazie mille del tempo dedicatomi.
    Buongiorno, sono possessore di una Mondraker Foxy r 2012 che monta cerchi dt swiss DT X1900 con attacco quick release, volendo passare ad una forcella con pp15 devo per forza cambiare cerchi o e' possibile adattarli? Grazie.
    Buonasera vorrei sapere le ruote DT CSW MA 3.9 straightpull quanto pesano,non riesco a trovarle sul catalogo della DT swiss .grazie
    Buonasera... Possiedo una Cube Stereo 29er ed ero intenzionato a cambiare le ruote cercando di avere il giusto compromesso tra leggerezza e rigidità poiché ne faccio un uso a 360° con AM impegnativo Enduro e Bike Park.... Volevo sapere quali differenze sostanziali vi sono tra i mozzi 240 s e i 350... e quali sono i più adatti all'uso che ne vorrei fare visto che la differenza di peso non è così importante mentre il costo si...
    Grazie! Marco
    Buonasera, volevo far revisionare una forcella xrc 100, a chi posso rivolgermi?
    c'è un cetro assistenza in prov di Reggio Emilia
    Buonasera,

    Ho acquistato una Scott Genius 20 del 2012 che presenta il difetto 'standard' dell'ammortizzaore posteriore, ovvero il sag indicator non va a zero ma resta decentrato di un cem circa. Il numero di telaio della bici è STM06020M11063004.
    Il servizio di rettifica sarebbe ancora effettuabile in garanzia?

    Grazie per una Vs. risposta

    Fabio
    Buonasera. SOno un utente del forum
    Possiedo una Giant XTC su cui è montata una Reba RL con adattatore per sterzo conico.
    Vorrei passare ad una forcella piu' performante e leggera..e perchè no una DT...ne parlano così bene! Per XC che modello dovrei prendere? Premetto che ho attualmente lo sgancio rapido...è anche vero che le mie ruote ZTR con mozzi Notubes sono traformabili in perno passante con 20 euro di spesa...Pendo dalle vs labbra...Dimenticavo..zona MOnza Brianza...un rivenditore? Grazi STefano
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...