• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi
Punteggio reazioni
82

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Buon giorno, posto qui perché non so di preciso a chi rivolgermi.
    .....è un bel po' di tempo che utilizzo il trainig camp, però in questi giorni mi è successo una cosa stranissima, mi si sono cancellate circa 11 tracce, sui vari mesi di quest'anno, e ieri caricando l'ultima traccia, i km totali sono diminuiti , invece di incrementare, è successo anche ad altri qualcosa del genere??...caso mai c'è la possibilità di recuperare le tracce?
    Ringrazio e mi scuso per il disturbo.
    Guido
    Ciao a tutti, siete invitati al primo coast to coast MTB della Costa d Argentoo a Orbetello( GR ). Si svolgerà una gara amatoriale sul percorso mare-collina e montagna di km 53 per le categorie junior- master1- master2 uomini.
    Woman- junior, woman sport, master.
    Abbiamo a disposizione 2600 mq. sulla laguna di levante per ospitarvi.
    Ciao, ho postato un topic per una truffa ricevuta dal sito hibike, perchè è stata cestinata?
    Grazie
    Ciao!
    Avrei bisogno di un aiuto.
    Ho acquistato sul mercatino una sella del peso dichiarato di 190 gr che mi è arrivata oggi.
    Verificando il peso tramite bilancia elettronica si è verificata una differenza di peso di 95 gr in più.
    chiedo se è un mio diritto chiedere la restituzione dell'oggetto.
    Grazie.

    Buona serata.
    Grazie della tempestività . Come avrai visto il mio username è un pò troppo riconoscibile......... Ciao.
    Scusa la domanda , non so se è il posto giusto . Posso cambiare il mio username ?
    Grazie in anticipo. Paolo A.
    salve, non so se lei puo correggere un errore di feedbak sul mercatino , se non potesse farlo , le chiedo cortesemente a chi potrei rivolgermi. comunque vorrei togliere un feedbak neutro rilasciato erroneamente nei confronti di MIKY68 , il feedbak positivo l'ho gia reinserito. grazie.
    Ciao in quale parte del forum posso inserire un topic per farmi consigliare su un acquisto bici?
    Buona sera volevo sapere perché il mio annuncio risulta spostato ?? Che roba e?
    Ciao ho visti che sei un moderatore...volevo chiederti un favore...ho messo in vendita la mia bici sul mercatino, ma mentre inizialmente riuscivo a vedere la mia inserzione, ora mi appare una pagina bianca dove c'è scritto che non ho le autorizzazioni per accedere alla pagina...mi sai aiutare? Grazie ciao Matteo
    ciao sono iscritto da pochissimo , avrei bisogno di n consiglio. ho appena comprato una kona dawg del 2010 da un amico . mi trovo benissimo ma ho un dubbio sulla taglia . io sono 184 e la bike è una taglia 19 . ho come l'impressione che sia piccola perchè sono costretto ad un fuorisella mostruoso , tanto che probabilmente dovrò cambiare il reggisella con uno più lungo . sei in grado di aiutarmi?? grazie
    A naso la Lapierre mi sembra un po' più pedalabile rispetto alla Scott, quindi direi che, dipende da quanto vuoi pedalarla....
    ciao,mi servirebbe un mega consiglio..meglio la scott voltage fr 20 o la pierre 318 froggy?modelli del 2012 la userei anche come dh...
    prova a mandare un messaggio agli amministratori, non ai moderatori, loro dovrebbero sapere
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...