• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pcortesi
Punteggio reazioni
82

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ciao . sono nuovo del forum. volevo postare un giro in mtb che ho fatto sul morrone, in abruzzo, ma non me lo fa fare. sai darmi qualche spiegazione? forse non sono ancora attivato? grazie anticipatamente
    ciao e il mio primo mess e spero di rivolgermi alla persona giusta nn vorrei rompere ma volevo un consiglio ho una giant trance x versione 2010 e volevo passare dalle forcelle attuali fox f 120 rl a forke con escursione variabile o pike u turn o fox talas 100 140 premetto le revelation nn mi piacciono grazie per l eventuale consiglio
    ciao !
    senti non riesco ad inserire un nuovo topic...come si fa?
    grazie
    lu
    Busca 14, vediamo se riusciamo a eliminare il doppione, comunque comunicalo tramite l'apposito topic...
    Scusa sono un novello e questa domanda ti fara' sorridere, per quale motivo i miei freni a disco fischiano? Cosa devo fare per eliminare il problema?
    Ti ringrazio anticipatamente per la risposta.
    sono relativamente nuovo del forum nel senso che lo uso per il mercatino.volevo comunicare che l'utente inve14 ha inserito 2 inserzioni dello stesso prodotto(boxxer race 2010). ho provato a dirlo in una discussione ma non sono sicuro di averlo fatto correttamenre. grazie e bun lavoro. Niccolò
    scusami ...ho inserito un nuovo topic e per errore ne ho pubblicati 3 uguali come faccio a cancellarli i due in piu'
    grazie
    poulmouadibatreides
    Ciao faccio una prova tecnica per vedere se funziona l'inviio dei messaggi...
    ciao non riesco a lasciare un feedback per una compravendita ,il venditore è risiul.come mai?grazie
    ciao,
    sarei intenzionato all'acquisto della pompa a pedale a doppio cilindro della michelin ma prima vorrei sapere se qualcje utente la sta usando e la sua affidabilità correlata alla velocità di gonfiaggio ed alla precisione di misura dei bar.
    non sò come fare a porre la domanda e non sò se mi è possibile.
    potresti aiutarmi?
    1000 grazie
    ciao
    Ciao.. Il telaio e ancora da ordinare quindi non è questo il motivo, dice che è per un fattore estetico avendo un tubo sella che fuoriesce circa 310 m\m sarebbe molto bella da vedere....però il comportamento in gara come sarà? preferisco sicuramente prendere il sicuro dal momento che che ho pagato per farmi dare le misure. Grazie per la disponibilità.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...