si, busta di plastica con libretti e manuali dei componenti principali
Grazie X le tue preziose info
si, busta di plastica con libretti e manuali dei componenti principali
Non c'è bisogno di cambiare la guarnitura, anni fa ho fatto la stessa modifica, compra manettino deragliatore catena e una corona da 11 velocità anticaduta tipo race face ,per monocorona,per un tiro catena ottimale vendono le rondelle da mettere tra corona e guarnitura ,o fai come me a spesa di pochi centesimi prendi le rondelleMOVIMENTO CENTRALE SCALE 770 2015
Ciao a tutti, vorrei cambiare la trasmissione ad una Scale 770 2015, passerei da 3x10 a Sram GX 1x11, però non so che movimento centrale monta per comprare la giusta guarnitura. Mi sapete aiutare?
Grazie mille.
Dovrebbe essere un press fit gxp
Ciao a tutti.
A breve, dopo una pausa di quasi 10 anni, riprendo una Scale.
Arrivando a stringere dal negoziante.....devo decidere quale "allestimento".
Non sono agonista, quindi il lato "prestazionale" è marginale.
Il problema mio è che sono indeciso...
Di seguito metto i modelli (Scale in carbonio non RC).
Scale 940, la versione base. Pro: il colore mi piace (quella verde/cobalto) il prezzo, in proporzione, sarebbe il migliore (senza usato 1350€). Contro: quella forcella non mi vuol piacere (RS Judy), copertoni non tubeless (aggravio di qualche € per un passaggio, per me, obbligato).
Scale 930, la via di mezzo. Pro: Forcella Fox, copertoni tubeless, cifra proporzionata (1650€ senza usato). Contro: colore che non mi entusiasma (nero/arancio), freni cosi cosi...
Scale 925, la migliore del trio. Pro: ce l'avrebbe il negoziante in pronta consegna nella mia taglia (XL), montaggio misto Shimano Xt/Slx a 12v, forcella Fox. Contro: freni così così, prezzo che sfora un pò (1900€ senza usato) considerando la taglia non proprio facile e il fatto che l'abbia esposta in negozio.
Mi aiutate a dipanare le nebbie del dubbio?
Grazie in anticipo!
![]()
925 senza dubbio, poi il colore non è male e trovare una taglia XL non è sempre facile.Ciao a tutti.
A breve, dopo una pausa di quasi 10 anni, riprendo una Scale.
Arrivando a stringere dal negoziante.....devo decidere quale "allestimento".
Non sono agonista, quindi il lato "prestazionale" è marginale.
Il problema mio è che sono indeciso...
Di seguito metto i modelli (Scale in carbonio non RC).
Scale 940, la versione base. Pro: il colore mi piace (quella verde/cobalto) il prezzo, in proporzione, sarebbe il migliore (senza usato 1350€). Contro: quella forcella non mi vuol piacere (RS Judy), copertoni non tubeless (aggravio di qualche € per un passaggio, per me, obbligato).
Scale 930, la via di mezzo. Pro: Forcella Fox, copertoni tubeless, cifra proporzionata (1650€ senza usato). Contro: colore che non mi entusiasma (nero/arancio), freni cosi cosi...
Scale 925, la migliore del trio. Pro: ce l'avrebbe il negoziante in pronta consegna nella mia taglia (XL), montaggio misto Shimano Xt/Slx a 12v, forcella Fox. Contro: freni così così, prezzo che sfora un pò (1900€ senza usato) considerando la taglia non proprio facile e il fatto che l'abbia esposta in negozio.
Mi aiutate a dipanare le nebbie del dubbio?
Grazie in anticipo!
![]()
Ciao io la 920 del 2020 l'ho pagata 2000 euro a Treviso, latticizzata e con 2 portaborracce originali scott ,fatti 2 conti,per il telescopico l'ho messo anche io ,ormai con le nuove Front se gommate bene e con un telescopio ti si aprono nuovi orizzontiIntanto grazie a tutti per le risposte.
Vedrò di ottenere un maggiore sconto sulla 925.
Riguardo i freni....diciamo che non sono il top ma, essendo Shimano, son più tranquillo. Con Avid/Sram non ho avuto buoni rapporti...
Ah......mi sono portato avanti prendendo già un telescopico da 125mm (i puristi XC mi disprezzeranno).
Vi farò sapere.
![]()
Posso chiederti che telescopico hai messo e se il passaggio cavi è stato difficoltoso?Ciao io la 920 del 2020 l'ho pagata 2000 euro a Treviso, latticizzata e con 2 portaborracce originali scott ,fatti 2 conti,per il telescopico l'ho messo anche io ,ormai con le nuove Front se gommate bene e con un telescopio ti si aprono nuovi orizzonti
Se hai possibilità di spenderli quei 500€ in più non pensarci nemmenoRagazzi cosa ne pensate della Rc 900 team?di quest anno.....sono indeciso tra 900 team oppure 920...c è solo 500 di differenza ma montata meglio la 900
Ragazzi cosa ne pensate della Rc 900 team?di quest anno.....sono indeciso tra 900 team oppure 920...c è solo 500 di differenza ma montata meglio la 900
Non è un po corto? 125 mmCiao tranzx da 105mm non è stato per niente difficoltoso, pagato in offerta 110 Eu
Ma ,a me basta ,alla fine non è una bici da enduro.Non è un po corto? 125 mm