News Gli sconti del Black Friday per i biker

mattia_83

Biker ultra
3/7/18
621
394
0
41
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
a ma allora nn son l unico ad aver avuto grane con gli spedizionieri...

No no tranquillo. Dovevano consegnarmi una corona anteriore della mtb il 21 e hanno mancato la consegna nonostante ci fosse mio suocero a casa. Riprogrammo la consegna il giorno 26 al mattino sincerandomi prima che mio suocero sia a casa ma nada. Loro hanno messo che il pacco è stato consegnato ma almeno da me non è mai arrivato. 3 giorni fà ho fatto reclamo e mi hammo risposto che hanno girato la pratica a chi di dovere. Oggi dopo 3 giorni riscrivo per avere notizie e mi hanno risposto che faranno sollecito a chi di dovere. Ad oggi non sò dove sia il pacco, non sò se mi rimborsano, non sò nulla in pratica eh eh

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.641
4.781
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
No no tranquillo. Dovevano consegnarmi una corona anteriore della mtb il 21 e hanno mancato la consegna nonostante ci fosse mio suocero a casa. Riprogrammo la consegna il giorno 26 al mattino sincerandomi prima che mio suocero sia a casa ma nada. Loro hanno messo che il pacco è stato consegnato ma almeno da me non è mai arrivato. 3 giorni fà ho fatto reclamo e mi hammo risposto che hanno girato la pratica a chi di dovere. Oggi dopo 3 giorni riscrivo per avere notizie e mi hanno risposto che faranno sollecito a chi di dovere. Ad oggi non sò dove sia il pacco, non sò se mi rimborsano, non sò nulla in pratica eh eh
..bella "m"..mi e gia anche capitato ed e chi spedisce che deve far denuncia..ed il problema e piuttosto a rischio di nn veder nulla:ne pacco ne rimborso

• Mi piace
Reactions: orso2020

Bogianen

Biker novus
2/10/23
41
9
0
54
Torino
Visita sito
Bike
Trek dual sport 2
In questi giorni ci sono stati parecchi scioperi fra gli spedizionieri e altri sono programmati per il 9 e 10 Dicembre.
Ci va pazienza.

Ultima modifica:

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.564
33.428
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ho preso una gomma su Pro-M il 1o dicembre e oggi ci ho già fatto il primo giro, cosa strana che dopo essere stato spedito con DHL il pacco poi è passato in mano a Bartolini, boh
Si vede che Bartolini ha avuto pena di DHL …
Questo week end alla fine non potevo usare la MTB e si vede che loro lo sapevano e forse me le faranno provare per il prossimo…. Sperom

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.795
12.229
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si vede che Bartolini ha avuto pena di DHL …
Questo week end alla fine non potevo usare la MTB e si vede che loro lo sapevano e forse me le faranno provare per il prossimo…. Sperom
:smile:fortuna che ho il numero di cellulare del corriere Bartolini che serve la mia zona, ormai se non fosse sempre di fretta gli potrei anche offrire una birra.

• Haha
Reactions: Zero Cool

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.564
33.428
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Capito scarpe chiuso finalmente, oggi DHL con un giorno di anticipo sulla sua Bibbia di marcia ha consegnato :-) bike 24 sì scusa e mi ha rimborsato la spedizione..
DHL pessima anche se il corriere si è scusato di persona ( lui non ha colpe)
IMG_2345.jpeg
IMG_2346.jpeg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo