Io non ho mai avuto problemi con le consegne, vado in negozio, compro e porto a casa, non compro on-line
se dovessi andare in un negozio fisico per ogni acquisto che faccio, dovrei prender ferie , tra cercare e valutare tutta la roba che invece comodamente acquisto e confronto stando onlineIo non ho mai avuto problemi con le consegne, vado in negozio, compro e porto a casa, non compro on-line
Per fortuna ci hai illuminato che questa importante dichiarazione.Io non ho mai avuto problemi con le consegne, vado in negozio, compro e porto a casa, non compro on-line
belle!!!!Capito scarpe chiuso finalmente, oggi DHL con un giorno di anticipo sulla sua Bibbia di marcia ha consegnato bike 24 sì scusa e mi ha rimborsato la spedizione..
DHL pessima anche se il corriere si è scusato di persona ( lui non ha colpe)
Vedi l'allegato 671624
cerca nei miei mex precedenti, avevo postato il link di bike24 a meno di 40€ spedite, solo in colore rossoPer fortuna ci hai illuminato che questa importante dichiarazione.
In effetti non fa una piega... oppure sotto sotto voleva avere un altro significato?
belle!!!!
mi sono perso il pregresso, modello e prezzo ?
grazieeee
Dipende. Se hai un 37, un 37 e 1/2, un 38 o un 45 di piede bike24 le dà ancora per disponibili. Solo colore rosso.cerca nei miei mex precedenti, avevo postato il link di bike24 a meno di 40€ spedite, solo in colore rosso
EDIT, ho cercato, ma prodotto esaurito!
il mio link non funziona più, evidentemente era per il mio 41 1/2 di misuraDipende. Se hai un 37, un 37 e 1/2, un 38 o un 45 di piede bike24 le dà ancora per disponibili. Solo colore rosso.
Prezzo 36 euro con tacchettePer fortuna ci hai illuminato che questa importante dichiarazione.
In effetti non fa una piega... oppure sotto sotto voleva avere un altro significato?
belle!!!!
mi sono perso il pregresso, modello e prezzo ?
grazieeee
del colore me ne fotto....cerca nei miei mex precedenti, avevo postato il link di bike24 a meno di 40€ spedite, solo in colore rosso
EDIT, ho cercato, ma prodotto esaurito!
cavolo il 45!!!!!Dipende. Se hai un 37, un 37 e 1/2, un 38 o un 45 di piede bike24 le dà ancora per disponibili. Solo colore rosso.
Io ringrazio ancora @gattobastardo per la dritta !!!!mi fai venire voglia...
anche se ora non le danno più disponibili...
comunque aggiute alle note...
PS io però le vedo a 38,95
Ps: non ricordo se hai detto di avere il 45 che vedo ancora disponibile ( tutte vendute) se si prendile al volo !!!mi fai venire voglia...
anche se ora non le danno più disponibili...
comunque aggiute alle note...
PS io però le vedo a 38,95
Collaudate questa sera , comode e perfette
Che stile !!!! Vedi l'allegato 671688
Le ho vendute dopo nemmeno due uscite…. La dx mi faceva sentire il pedale sulla pianta del piede come essere senza scarpa ….. sbolognate subito a 60 euroGrande acquisto, bravo!
Avevamo preso assieme le Endura ma ricordo che non ti eri trovato bene. Se non avessi preso quelle (ne sono entusiasta) mi sarei buttato anche io sulle CB rosse, proprio fighe!
Io non ho bisogno di prendere le ferie, non so te ma io non è che sto sempre a comprare. Avevo bisogno di qualche capo di abbigliamento, lunedì mattina sono partito da casa alle 9,30, sono andato in città(10km.) ho preso tre paia di pantaloni che mi dureranno almeno 3-4 anni, un paio di scarpe idem, 3 paia di calze li lana, tre paia di box e le crocchette per il cane, a parte le crocchette che conosco già, ho valutato i capi, misurandoli senza dover poi fare il reso comprandoli on-line(du palle) considera che su tre paia di pantaloni di marche diverse ho dovuto prenderne di due misure diverse. Alle 12,45 ero a casa, non mi servono le ferie per fare comperese dovessi andare in un negozio fisico per ogni acquisto che faccio, dovrei prender ferie , tra cercare e valutare tutta la roba che invece comodamente acquisto e confronto stando online
Non avevo letto di sneaker …Io ho preso il 43 e con shimano ho 43 … sono perfette e molto belle
Per fortuna ci hai illuminato che questa importante dichiarazione.
Io di marche diverse ho dovuto prenderne di due misure diverse. Alle 12,45 ero a casa, non mi servono le ferie per fare compere